![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciaoooooooooooooo Bond972 paesano!!!!! uffffffffffffff domenica io non ci sono comincio la notte per 1 settimana, che sfiga. Domenica scorsa il 30 Marzo siamo andati al Road to S. Gabriel eravamo un bel gruppo un 80 di moto. Tra cui un gruppo anche di Roma. Mi spiace che in quest occasione non posso salire, ci sarei venuto volentieri con la mia Daytona ![]() Spero che ci siano altre occasioni......di uscire in moto insieme ![]() Ciao a presto paesano.......quello che hai avvistato quel giorno sull asse attrezzato ero propio io con la mia piccolina Daytona hai buon occhio ![]() Ultima modifica di valentinorossi : 03-04-2008 alle ore 07.34.23. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 2,034 | Citazione:
p.s. se mi capita du fare una notte ti vengo a trovare a lavoro per un caffettino. __________________ DAJE ENZO !!! | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
certo bond972......ti aspetto con piacere per un caffettino ![]() oggi pioggia e pioggia.......arriveranno giorni migliori.....cosi riusciamo con le nostre moto ![]() ma domenica vai in moto con sto tempaccio ![]() ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 2,034 | beh co sto tempo no...ma le previsioni dicono tutte che domani migliora e per domenica danno solo a volontà tranne regioni nord italia, spero che Bernacca sta botta ci prenda !!! ![]() __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 2,034 | very giusto Velentino che son tre settimane che mi sto preparando a questa trasferta ... __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
fai delle foto.....cosi poi me le fai vedere.....sono curioso di vedere qualcosa ![]() spero di esserci la prossima volta ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |