![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,946 |
ola, dato che se tutto va bene...incrocio le dita e non solo... ![]() domenica vorrei salire su a Bologna in moto, volevo sapere se c'era qualcuno che partiva dall'Abruzzo per salire a Bologna. calcolando che Pescara -Bologna MVM son circa 350 km e rotti... 370 se non ricordo male, avevo pensato di partire al max per le 05.30, andar su tranqi, tranqi ed arrivare così per le 09.15/09.30 più o meno, facendo le soste per benza, cambio acqua alla pianta ed annessi e connessi.per chi parte dalle Marche, calcolando i 170km in meno da percorrere (pescara-ancona) magari ci si può incontrare alla prima area di servizio sull'A14 dopo Ancona o in altra area da decidere... fateve senti, dai su, su... __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,946 | bbono, aspetta n'attimo, famme da n'occhiata allo stradario, così me regolo e ti faccio sapere. se entri ad Ancona Nord, dopo pochi km c'è un area di servizio, ci possiamo vedere li, ora vedio di trovare il nome dell'area, calcolando che sono 170/180 km da Pescara, io penso che partendo alle 05.30, per le 07.00/07.15 dovrei star su. eccola: Area di servizio Esino Est A14 Bologna-Taranto direzione BOLOGNA tra Ancona Nord e Senigallia __________________ DAJE ENZO !!! Ultima modifica di bond972 : 01-04-2008 alle ore 18.23.24. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,946 | beh per quanto vedo dalle previsioni non dovrebbe essere brutto, intanto damioci una punta, poi si vede... __________________ DAJE ENZO !!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2007 Residenza: teramo Regione: abruzzo Moto: speedtriple 05' Messaggi: 26 | ok bond972....se vai sù anche tu vengo con te... xchè da solo di sicuro non vado.... .....però dammi la conferma entro domani perchè devo prenotare al boss e fare un tagliandino alla bambina.... .....brutte notizie .....il boss mi ha detto che non c'è più posto.....TUTTO PRENOTATO. Ultima modifica di impennoditerza : 02-04-2008 alle ore 12.53.56. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,946 | Citazione:
![]() __________________ DAJE ENZO !!! | |||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2007 Residenza: teramo Regione: abruzzo Moto: speedtriple 05' Messaggi: 26 | uè cumpa....io vengo lo stesso che tanto di magnà non mi frega niente.... voglio vedè solo due moto modificate e fare due chiacchiere..... a bond ti aspetto all'autogrill di Tortoreto alle 6 ok??? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,946 | ok, allora alle 06.00 min + o meno area servizio tortoreto est, vicino entrata bar ...caffettino veloce e poi partenza...me sa che tocchera coprisse per benino che la notte e mattina presto fa freddino umidino ![]() poi da tortoreto a Esino est Autostrade S.p.A. ho fatto val vibrata-ancona nord sono 106km, inn realtà saranno sui 120, ma andiamo su lisci e ci si vede con Lo sciamano. dal sito della Polizia di Stato il 06/04/08 Abruzzo e tratto A/14 regionale :nessuna postazione autovelox Marche e tratto A/14 regionale 06/04/2008 Autostrada A / 14 Bologna-Taranto provincia di MC Raccordo Autostradale RA / 11 Ascoli-Porto d'Ascoli AP Strada Statale SS / 16 Adriatica PU SS / 73 Bis di Bocca Trabaria PU SS / 76 della Valle d'Esino AN SS / 77 della Val di Chienti MC Strada Provinciale SP / 1 del Conero AN SP / 3 PU Emilia Romagna e tratto A/14 regionale Autostrada A / 14 Bologna-Taranto provincia RN Strada Statale SS / 12 dell'Abetone e del Brennero MO SS / 16 Adriatica RN SS / 16 Adriatica RA SS / 16 Adriatica FE SS / 16 Adriatica FC SS / 3 Bis Tiberina FC SS / 309 Romea FE SS / 72 di San Marino RN SS / 9 via Emilia RN Strada Provinciale SP / 10 Padana Inferiore PC SP / 258 Marecchia RN quindi oltre ai tutor tocca ricordasse pure questi due. __________________ DAJE ENZO !!! Ultima modifica di bond972 : 02-04-2008 alle ore 19.57.16. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |