![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | ok peretto Filo.. Per il percorso abbiam deciso di dividere il gruppo in 2 semigruppi. Abbiam deciso di far così per cercare di accontentare un po' tutti.I piu smaliziati e gli amanti dei paesaggi panoramici... Per noi gruppetto un po' piu rapido appuntamento alle 9 alla conce,mentre per gli altri sicuramente faranno verso le 9.30/10. Noi ci faremo il giro oramai classico ....bocca trabaria e bocca seriola per ritorno...(con sosta caffe' ala bar del passo) Poi proprio ieri l'altro insieme a Marchetti ...(quello che con tiger nero ha proseguito il giro domenica passata insieme a me)ci stiamo oorganizzando un bel giretto che prevede il giro di 5 passi e una lunghezza di circa 400/500km.. dai ragazzi ho chiesto di aggiornare la lista!! 1-Tripler3 2/3-Fearless1972+ amico 4-Feeltriple+... 5-... 6-... Confermato il menu piu semplice ma mi ha assicurato il titolare che se magna tanto...e visto che chi fin ora mi ha seguito fidandosi è rimasto contento... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tripler3 : 10-04-2008 alle ore 10.58.49. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #14 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | Ciao Ale....io credo che per el 12.40 al max tu possa essere a Ps.. Considera che per le 12.45 13 dobbiamo essere a Tavullia... Dai vieni che sei il benvenuto.. O ale tra perentesi...appena si stabilizza il tempo organizziamo una birrata su Pesaro..OK? Parlando proprio ora con Gadani abbiam patuito un prezzo con il responsabile del museo Morbidelli di €6 a testa,cmq indipendenti dal resto. Ultima modifica di tripler3 : 10-04-2008 alle ore 16.35.06. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,552 | Citazione:
ok anche per la birrata, tienici informati. | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 13,308 | scusa tripler,,,visto che per me e' in assoluto la prima moto e ,,,,,,,,AL MOMENTO,,,,,, non mi ritengo un velocista,quindi non credo di riuscire a starvi dietro nel circuito di bocca seriola,,,,che percorso si fara' per il gruppo per cosi dire......... turistico? | ||
| | |
| | #19 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | Citazione:
Il giro capitanato da Gadani prevede il giro attraverso la gola del furlo...passando per fano...per poi tornare a fermignano,urbania,capute,urbino,tavullia..Comunque un gran bel giretto...credimi.. ![]() ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 13,308 | Citazione:
non male come giro turistico!!!! speriamo solo che non piova!!!!!!!!!!!!!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare pranzo STREETISTI il 14 DICEMBRE a BOLOGNA ! ! ! ! ! ! non puoi MANCARE ! ! ! ! ! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |