![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | infatti oggi i è arrivata la telefonata della conce dicendomi...che probabilmente domenica piovera?? Ragazzi io tengo duro fino domani..e se la mattina avete dei dubbi.al limite ci sentiamo... MIO TELEFONO : 348/5842565 | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
io, salvo meteo avverso, porto 3 amici ed avremmo scelto il giro delle 09:00, anche se abbiamo intenzione di tenere un passo allegro ma non da pole position... Riguardo alle previsioni la situazione generale darebbe pioggia...speriamo di no... | |||
| | |
| | #23 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | 1-Tripler3 2/3-Fearless1972+ amico 4-5-6-7-Feeltriple+3amici 8-... 9-... Ragazzi chi si immola per il sole... Speriamo perche le previsioni prevedono bruttazzo... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: nell'adriatico Regione: marche Moto: tigre1050 Messaggi: 318 | ci deve essere qualcosa di negativo tra me e il r.a.t. pesaro... 1° uscita per san Angelo in vado...io matrimonio. 2° uscita( quella del 30 marzo): avevo già dato parola con amici per andare alla motosalsicciata a Voltana(Ravenna)..na sòla..(credo di avere visto tripler che faceva benzina a Pesaro quela mattina) 3° uscita(domani): ancora niente da fare. Pranzo sul passo della futa con gli amici del viaggio dell'estate scorsa per vedere cosa fare quest'estate. Prima o poi ci vengo..lo prometto. | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,237 | Citazione:
andare con sto tempo e beccar l'acqua o con l'ansia che la strada sarà messa male sicuro... mmmmmmmm lunedi cambio pure le gomme... DAI CHE SI RIMANDAAAA!!! ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | vediamo per pranzo decido anche perchè devo dar disdetta al ristorante entro pranzo. PER BOCCASERIOLA si probabilmente ero io davanti alla Gadani moto...verio?? | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 13,287 | la vedo brutta per domani tripler!!!!! comunque tieni acceso il tel che domattina verso le 8 ,prima di partire, a meno che non piova di gia' ti faccio uno squillo.... __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare pranzo STREETISTI il 14 DICEMBRE a BOLOGNA ! ! ! ! ! ! non puoi MANCARE ! ! ! ! ! | ||
| | |
| | #30 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | MERDA...OGGI CMQ VI AGGIORNO ![]() ![]() Il ristorante mi ha dato tempo fino stasera a cena per la conferma o meno Ultima modifica di tripler3 : 12-04-2008 alle ore 12.41.42. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |