![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 13,308 | a magna' ce potemo anda lo stesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare pranzo STREETISTI il 14 DICEMBRE a BOLOGNA ! ! ! ! ! ! non puoi MANCARE ! ! ! ! ! | ||
| | |
| | #32 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | no dai se si fa si fa con le moto... RAGAZZI CONFERMA PER DOMATTINA .... ORE 9.00 IN TRIUNZ Ultima modifica di tripler3 : 12-04-2008 alle ore 15.19.37. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 13,308 | io ragazzi per la cronaca l'acqua oggi l'ho beccata!!!!! e anche de brutto in ancona!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare pranzo STREETISTI il 14 DICEMBRE a BOLOGNA ! ! ! ! ! ! non puoi MANCARE ! ! ! ! ! | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 13,308 | tripler t'informo che vengo da solo. mio cugino se' beccato la febbre. __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare pranzo STREETISTI il 14 DICEMBRE a BOLOGNA ! ! ! ! ! ! non puoi MANCARE ! ! ! ! ! | ||
| | |
| | #36 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | o ma che è tutti con la febbre.....?? Pure Feel tripple ha 38 e gli altri nn vengono.Cmq domattina alle 9/9.30 da Gadani definiamo...vediamo quanti siamo e si decide se fare o rimandare. | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 13,308 | se possibile tripler prima delle 8 accendilo il tel..... non vorrei farmi un viaggio a vuoto da senigallia __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare pranzo STREETISTI il 14 DICEMBRE a BOLOGNA ! ! ! ! ! ! non puoi MANCARE ! ! ! ! ! | ||
| | |
| | #38 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | peccato mi dispiace per tutti quelli che nn sono venuti....abbiam trovato un tempo amico...23 motociclisti presenti e abbiam visto un museo che merita di essere visto...il MORBIDELLI.... | ||
| | |
| | #39 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | Peccato .............. Alla fine io ci ho creduto e insieme a me altre 22 persone.. ![]() ![]() ![]() Giro per il Furlo..e direi neppure troppo lento...anzi tutt'altro..bello brillante.. Poi pranzo a Tavullia all'osteria degli ultimi...dove nn vi sto neppure a dire a che sponda appartenessero... ![]() ![]() proprio accanto al...![]() Poi visita al museo Morbidelli ma nn ve lo sto a raccontare sarebbe tropp lungo e difficile raccontare cosa sia vedere 3/400 moto una vicina all'altra..ma ecco come si presenta...(e pensare che è a 300mt dalla concessionaria mia..) ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Black Carbon Messaggi: 387 ![]() | Domando ![]() ![]() ![]() Ma alle uscite Rat possono partecipare tutti o sono esclusive Triumph? ![]() ![]() __________________ "Fai quello che vuoi fare e sarai un leader" J. Nicolson | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |