![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2007 Residenza: pavia Regione: lombardia Moto: speed 06 white Messaggi: 1,286 ![]() | Ola raga sono appena arrivato. Poi mi sono fatto il giro come da programma, da solo, ho trovato molta neve in cima al passo e un freddo cane, accidenti averlo saputo sarei rimasto in val trebbia. Comunque distrutto ma soddisfatto ![]() Telchì il Noris! quando vuoi si fà un giretto domenicale, ma mi vò pian,perchè oramai sò vec! ![]() Ultima modifica di l'eugenio : 05-04-2008 alle ore 19.06.25. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-01-2008 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 jet black Messaggi: 21 | Eugenio....scusa.....ti ho solo salutato.....(sono un po' timido)....ho visto i tuoi okkioni alla ricerca di qualcuno....... mica ero una bella donna.....se mi fermavo e toglievo il casco....vedevi la barba e ti passava la poesia.... Io mi son fermato a fare benzina alla shell di montebello....ma mica sei arrivato.... Chissà se Chucky mi ha cristato dietro........ | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2007 Residenza: pavia Regione: lombardia Moto: speed 06 white Messaggi: 1,286 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Citazione:
Volevo farmi un giro zona Sempione...vediamo, domani mattina attivo il tel, 3930932929, magari ti raggiungo. | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,381 ![]() | Citazione:
aggiorno questo posto come conosco le novità ![]() ok.. domani niente lago perciò Penice!chi volese unirsi chiaramente è il ben accetto!! Ultima modifica di Pio : 06-04-2008 alle ore 00.24.00. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Allora, come sono andati i vari itinerari?? Per me passo sempione, bello ed innevato.... Cosa ne dite, per sabato prossimo, di organizzare qualcosa per tempo?' Idee? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |