![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2007 Residenza: pavia Regione: lombardia Moto: speed 06 white Messaggi: 1,231 ![]() |
Siccome non posso partecipare al compleanno del Forum perchè domenica devo lavurà, sabato mi regalo questo giretto: partenza da Pavia verso le 10/10,15, direzione Varzi, passo del Brallo, val trebbia, Marsaglia, Ferriere,passo Tomarlo, poi scendo a Ponte Ceno per sosta in trattoria, risalita per il passo (è troppo una figata questa strada), S.Stefano d'aveto,ritorno a Marsaglia, Bobbio, Penice, Varzi e infine Pavia. Se qualcuno vuole farmi compagnia è il benvenuto! ![]() P.S. non sono uno smanettone quindi sarà un giretto abbastanza tranquillo. Ovviamente da S.Stefano d'Aveto a Marsaglia si fà la Val d'Aveto. Ultima modifica di l'eugenio : 02-04-2008 alle ore 19.09.45. Motivo: dettaglio percorso | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2007 Residenza: pavia Regione: lombardia Moto: speed 06 white Messaggi: 1,231 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 266 | Citazione:
![]() Purtroppo la mattina sono incasinato, quindi stavolta sono io a dare forfait. Probabilmente saro' sul Penice verso le 14.30/15.00 | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2007 Residenza: pavia Regione: lombardia Moto: speed 06 white Messaggi: 1,231 ![]() | Citazione:
![]() Come orario io pensavo di partire in mattinata vesro le 10-10,30 e tornare poi nel pomeriggio (facendo sosta in trattoria per il pranzo). Fare una tirata pomeridiana per me che sono un vecchietto è un pochino dura, comunque volendo si può fare, al limite si può partire nel pomeriggio presto ( magari verso le 13). Fammi sapere, ciao. Ciao , segui gli aggiornamenti, magari riusciamo a fare il giro nel pomeriggio. Ultima modifica di l'eugenio : 03-04-2008 alle ore 17.00.55. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-10-2007 Residenza: pavia Regione: lombardia Moto: speed 06 white Messaggi: 1,231 ![]() | Citazione:
A) partenza da Pavia verso le 10,30, incontro presso blockbuster via della libertà (prima del ponte sul ticino sulla destra, uscendo dalla citta), verso le 12,30-13 mettiamo le gambe sotto al tavolo in trattoria, in zona ponte Ceno. B) partenza ore 13.15 stesso posto, quindi ore 14,30 a Bobbio. A questo punto direi che il primo interessarto che risponde all'appello ha il diritto di scegliere quale opzione! ![]() Ragazzi meglio di cosi!!l ![]() Lascio mio cell. 335 5281227 | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |