![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Residenza: colombia Regione: roma Moto: triple speed 2001 :s Messaggi: 16 ![]() | ciao a tutti ragazi io sono nuovo se non e problema vorrei sapere si poso venire con voi ? e si poso vorrei sapere la data spettando che non sia questa domenica perche devo lavorare :s | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
ma domani ce ne ho un altro de battesimo......quello in chiesa però !!!! | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
![]() Buona magnata, Sezionari!!! ![]() | |||
| | |
| | #18 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
caxxo lo faccio prima io di voi!!?! ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #19 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | Citazione:
tranquillo, che quando se parla de onorà la tavola sò sempre pronto...Citazione:
![]() Ciao bello !!! Ultima modifica di Andyspeed : 05-04-2008 alle ore 16.11.37. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |