![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() ...e cmq dopo il tris di fettuccine, prima e/o dopo il "misero" secondo, una bella doppietta di ravioloni non l'avrei affatto rifiutata... ![]() | |||||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | Gran bella uscita. Sono contento che il Gruppo, nella sua interezza continui a dispenare emozioni. Era molto tempo che non stavamo insieme con tutti (quasi) i vecchi (SENATORI) della Sezione. Sono molto contento e piacevolemnte colpito dai nuovi, Kiter, Speedpaolo, Flash sono sicuramente degni della Sezione Romana. In loro vedo piacere nello stare insieme e nel passare ore ed ore in sella. Kiter credo che inizi ad essere pronto per la nostra Felpa.........essere sempre presente con quell'attrezzo che si ritrova vale il nostro vessillo. Alla Prossima.........e ricordate che dobbiamo preparare la trasferta alla Motomessa..............servo adesioni immediate e sicure. __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #36 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,640 | Citazione:
Citazione:
SOTTOSCRIVO, FIRMO, TIMBRO E CERALACCO P.S. che dite di accasare er presidente, in seconde nozze, colla sòra???? __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||||
| | |
| | #37 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | ecco va..allora comincia a dimme 'do hai comprato quell'anello che portavi ar dito.... __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 181 ![]() | Ciao a tutti!!! Grazie per le 2 pieghe di ieri, mi sono divertito assai... Peccato per la magnata che mi sono perso, ma sarà per la prossima! Mi serve ancora qualche uscita per prendere confidenza con la speed, ma già adesso mi diverto come un bimbo (a parte il freddo cane di ieri...). ALLA PROSSIMA!!!!!! Per "The President", il mio cell è 3388152530 | ||
| | |
| | #39 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
cell. memorizzato __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Roma Regione: lazzie in B Dove sono Moto: momentaneamente a piedi (spero) Messaggi: 908 | Bella uscita ieri, peccato aver saltato il pranzo da Iole che de solito merita... chi ce le ha posti le foto please... P.s. ammazza che freddo che faceva ieri.. P.p.s. Orso bell'anello.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |