![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #71 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di BRADIPO : 08-04-2008 alle ore 18.18.49. | ||||
| | |
| | #72 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | Occhio Orsč che la prossima volta te se magnano pure a te... | ||
| | |
| | #73 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | ricirdateve che tutto questo in assenza der molazzatore pe antonomasia: LUGIO!! perchč l'avvocato magna pe magną.. sunarota sņ convinto che c'ha du stomaci.. kiter strappa e camice co a panza che je scoppia.. ma LUGIO quanno se mette a piedi pari e a gomiti larghi nun ce nč pe nisuno!!! ![]() ![]() se c'era pure lui iole restava chiusa pe inventario in cucina! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() no regą sto quasi a dieta!! me sarei magnato solo un po de insalatina co SUNAROTA!!! ........manco io ce credo a sta fregnaccia! ![]() | |||
| | |
| | #75 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | Citazione:
![]() __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | |||
| | |
| | #76 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |