![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,529 |
domenica!! mi accontentate? dai che una bella sgranchita sui prenestini passando pe subbiaco e arcinazzo nn sarebbe male...condita poi dalla prima IOLATA della stagione...ENNAMO CHE S'ARICOMINCIA!!![]() baggy c'è...pure da solo __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #2 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | Punta ore 10,00 benzinaro sulla prenestina ad uscire di fronte rampa raccordo LISTA : (tempo permettendo) Bagarè Ethan Flashfx Sunarota ------------ Philboy ? Red ? Roth ? Kiter ? Fenice ? Dandy ? Orso ? __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) Ultima modifica di ethan hunt : 04-04-2008 alle ore 09.14.32. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | ..punta alle 10 pè partì alle 10,30 ovvio... __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 320 ![]() | Io passo...fateme rosicà un poco: visto che ne ho spesso sentito parlare, ma non conosco il posto,raccontateme tutto ![]() che strada fate? dov'è sita questa famosa "Iole" ? e soprattutto, che se magna? Attendo dettagliate informazioni, e me raccomando fate tante foto ![]() Ciao belli!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | Citazione:
allora prenestina verso palestrina a salire su per il monte guadagnolo discesa verso subiaco poi bellegra da iole menu' fettuccine fatte in casa e ravioli spinaci e ricotta cor sugo quello 'gnorante fettina panata grossa come er piatto come le faceva nonna insalata vino acqua pane 12 euri __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 320 ![]() | Citazione:
Have a nice day ![]() Citazione:
cavolo President, co 12 euri qua manco pane e coperto ![]() Ultima modifica di Andyspeed : 04-04-2008 alle ore 11.20.40. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | Citazione:
![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |