![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, Kitts Green ,Camponogara Regione: veneto Dove sono Moto: Street triple nera e kattiva Messaggi: 376 ![]() | Stamattina ho visto il meteo sulla RAI e la previsione x Domenica è proprio NEGATIVA io penso ke già domani si possa già decidere il da farsi. | ||
| | |
| | #94 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,764 ![]() | Si! ________________________________________________________________________________________ Ragazzi mi dispiace davvero ma se non si cambia data io mi devo tirar fuori... non mi va proprio di farmi 500km sotto l'acqua... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di calimero : 17-05-2008 alle ore 12.24.13. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #95 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | un grazie a tutti i ragazzi, che fino all'ultimo hanno sperato di riuscire a trovarci per il raduno. p.s. a imola ha piovuto fortissimo solamente per 15 minuti intorno alle ore 11.30. quindi oltre alla sfiga, anche la beffa. ciao a tutti | ||
| | |
| | #96 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 554 ![]() | farò finta di aver letto solo questa parte! ![]() alla prossima e grazie a te della disponibilità __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #97 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 604 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #98 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 554 ![]() | comunque secondo me è stata tutta colpa di quelli che avevano scelto come data l'11 maggio... chissa quante danze della pioggia avranno fatto... ![]() __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #99 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,533 | Spero di essece pure io alla prox....Quando pensate di riprovare a fare l'incontro?? __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |