![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 792 ![]() | quest'altra volta verrai anche tu, così porterai sicuramente il sole. se riorganizzerò il giro, lo farò dal martedì alla domenica successiva, così avrò già la previsione meteo. quindi deciderete di partecipare nel giro di un giorno o due, senza titubanze e indecisioni siete d'accordo | ||
| | |
| | #102 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,478 | Citazione:
| |||
| | |
| | #103 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,066 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() Non questo week end che pioverà ancora... | ||||
| | |
| | #105 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 300 ![]() | Citazione:
__________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | |||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 291 ![]() | Trovo anch'io sia la soluzione migliore! L' itinerario c' è già , il ristorante anche . Se poi roberto volesse prendere in considerazione la domenica 15/06 è anche il mio compleanno![]() P.S. lamattina alle 8 ero sotto casa pronto alla partenza bagnata ,quando mi è arrivato l'sms, ma a quel punto son partito uguale.... | ||
| | |
| | #107 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 792 ![]() | Citazione:
comunque in toscana il tempo non era così disastroso vero?? | |||
| | |
| | #108 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 291 ![]() | Non ti preoccupare roberto , sarei partito anche se c'era rischio tsunami ! Il tempo si è rimesso verso le 12 e dopo pranzo si viaggiava una meraviglia , niente sbirri e strade tutte per me ![]() Io rilancio; se si fa il15 offro da bere a tutti i presenti ! | ||
| | |
| | #109 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-07-2007 Residenza: parma Regione: emilia romagna Dove sono Moto: tiger 08 Messaggi: 26 ![]() | Citazione:
CERTO ...vengo anche io ....il 15 vabene .. ciao . | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |