![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Grande idea pisellò!!!! ![]() ![]() ![]() Allora io mi metto in lista con la mia data preferita: 01 - marcopisellonio 11-18 maggio 02 - luciano_d_a 11-18 maggio 03 - calimero 18 maggio | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 801 ![]() | senbra che per ora la maggioranza sia orientata per il 18 maggio, quindi SANZVES vedi di liberarti e di non fare il difficile!!! oooooooooookkkkkkkkkkkkkk. p.s. stò gia guardando per l'itinerario, il ristorante e gli alberghi per chi arriva da lontano o non vuole partire da casa all'alba. la mia idea era quella di trovarci la mattina intorno alle 9.00 a casa mia, (caffè per tutti ecc.) e da lì partire e fare circa tre ore di moto, su per gli appennini, (che diventeranno anche 4 tra soste ai passi e andature più lente). poi ristorante ottimo, cercherò di ottenere un prezzo equo, e ritorno a casa. per chi arriva il sabato e dorme a imola ci si può trovare per cena. se la partecipazione è alta occorre per la prenotazione del ristorante muoversi per tempo. quindi direi di chiudere le iscrizioni entro il 25 di aprile. passate la parola ai tigeristi e non contattandoli via mp sul forum. graziea tutti per la collaborazione. p.p.s. accetto consigli organizzativi. ciaooooooo | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Aggiorniamo la lista: 01 - marcopisellonio 11-18 maggio 02 - luciano_d_a 11-18 maggio 03 - calimero 18 maggio 04 - cimbro 18 maggio 05 - sanzves 11 maggio 06 - vulcano ?? maggio 07 - leo 18 maggio 08 - onzio 18 maggio Per sanzves: ... non dico altro! ![]() ![]() ![]() Per marcopisellonio: sei troppo il migliore!!!! ![]() Infine un grandioso in bocca al lupo a tixi per l'operzione!!! (spero niente d'importante...) Se salti questo incontro, sarà per il prossimo!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di calimero : 07-04-2008 alle ore 21.40.50. Motivo: Avevo scritto Marcopisellinio... :-))))))) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |