![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,774 ![]() | Dunque ricapitolando: 01 - marcopisellonio 11-18 maggio 02 - luciano_d_a 11-18 maggio 03 - calimero 18 maggio 04 - cimbro 18 maggio 05 - sanzves 18 maggio (almeno ci prova...) 06 - vulcano 18 maggio ![]() 07 - leo 18 maggio 08 - onzio 18 maggio 09 - Stracciagomme 11 maggio ![]() 10 - Zinzella 11 maggio ![]() 11 - DOCG 18 maggio (conferma dopo il 25 aprile) | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 299 ![]() | ma tixi ne avrà per un paio di settimane...per ricostruzione del timpano...ma oggi mi sonno arrivate le diablo rosse....questo fine settimana...mi saprò consolare...sicuramente la proxima non vorrei perderla....;( | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | TRIUMPH TIGER FORUM - RADUNO TRIUMPHTIGER FORUM 2008 se può interessare io sto organizzando il terzo raduno tiger............... | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 279 | 01 - marcopisellonio 11-18 maggio 02 - luciano_d_a 11-18 maggio 03 - calimero 18 maggio 04 - cimbro 18 maggio 05 - sanzves 18 maggio (almeno ci prova...) 06 - vulcano 18 maggio ![]() 07 - leo 18 maggio 08 - onzio 18 maggio 09 - Stracciagomme 11 maggio ![]() ![]() ![]() Forse il 18 parto proprio per un giro in Toscana organizzato da un gruppo di amici vinaioli a girar per cantine fino al 22 Maggio 10 - Zinzella 11 maggio ![]() 11 - DOCG 18 maggio (conferma dopo il 25 aprile) | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 560 ![]() | ragazzi, so che manca ancora un mese e che mancano all'appello ancora molte tigri (almeno spero), ma vi sarei grato se si riuscisse a scegliere la data con un minimo d'anticipo. Per me, come già detto, vanno bene entrambe le date, ma avrei necessità di saperlo un po prima per potermi organizzare. grazie a tutti P.S. Possibile che non ci siano altre tigri??? ![]() ![]() FATEVI SOTTO!!! __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,774 ![]() | 01 - marcopisellonio 11-18 maggio 02 - luciano_d_a 11-18 maggio 03 - calimero 18 maggio 04 - cimbro 18 maggio 05 - sanzves 18 maggio (almeno ci prova...) 06 - vulcano 18 maggio 07 - leo 18 maggio 08 - onzio 18 maggio 09 - Stracciagomme 11 maggio 10 - Zinzella 11 maggio 11 - DOCG 18 maggio (conferma dopo il 25 aprile) 12 - boccaseriola 11 maggio | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-06-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 152 ![]() | 01 - marcopisellonio 11-18 maggio 02 - luciano_d_a 11-18 maggio 03 - calimero 18 maggio 04 - cimbro 18 maggio 05 - sanzves 18 maggio (almeno ci prova...) 06 - vulcano 18 maggio 07 - leo 18 maggio 08 - onzio 18 maggio 09 - Stracciagomme 11 maggio 10 - Zinzella 11 maggio 11 - DOCG 18 maggio (conferma dopo il 25 aprile) 12 - boccaseriola 11 maggio 13 - Chucky + zav. 18 maggio | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-10-2007 Residenza: alessandria Regione: piemonte per lavoro ma siculo Dove sono Moto: Tiger Bianco Messaggi: 54 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | IL RITROVO SI TERRA' IL 18 MAGGIO A TUTTI GLI INTERESSATI AL RADUNO TIGERISTI DEL 18 MAGGIO 2008 Ciao ragazzi, ho cercato di mettere giù i percorsi probabili, ne ho fatti quattro di lunghezze diverse, con tempi di percorrenza variabili dalle 1,5 ore alle 3 ore con media allegra e poche soste. Ho pensato di inviarveli per farvi vedere in anteprima gli itinerari. Il più probabile è comunque il primo, cioè quello più corto. Non conoscendovi punterei al più corto in modo da permettere a tutti di divertirsi in sicurezza. Considerando che il ritrovo è per le ore 9.00 di domenica mattina 18 maggio 2008 a casa mia ----------------------------------, per un caffè e due chiacchere e eventuale attesa dei ritardatari, distribuzione itinerario ecc. si partirà sicuramente con un po’ di ritardo quindi non si riesce a puntare a fare percorsi lunghi in quanto bisogna mettere i piedi sotto il tavolo al Ristorante Valsellustra, almeno entro le ore 13, in più se ci si vuole fermare per una sosta i tempi si allungherebbero ancora di più. Lo so che si potrebbe trovare un ristorante a metà del percorso, in modo da dividere in due tratti i percorsi più lunghi, ma ho pensato di inserirlo verso la fine per diversi motivi, il primo è che la mia esperienza mi racconta che i motociclisti amano le moto ma anche tanto il mangiare e il bere, e quindi dopo aver pranzato, bevuto e chiacchierato sicuramente faremo, come minimo, le tre del pomeriggio con situazione psico fisica non al massimo per la guida e poi diversi di voi dovranno percorrere, per rientrare a casa, ancora parecchi km, così facendo potrete rientrare per un’ora decente. Al ristorante è probabile che venga anche la mia signora in auto, quindi se avete bagagli, bauletti ecc. potrete, se così fosse, anche lasciarli a casa mia che ve li porterà al ristorante la mia signora in auto. Come ho già scritto sul forum, le adesioni si chiuderanno entro il 25 aprile, in modo da comunicare al ristorante il numero dei commensali. A questo punto spero che chi dice di venire, venga sul serio, in caso contrario mi toccherebbe mangiare per tutti. darò l’indirizzo esatto di casa mia in modo da permettere a chi è NAVIGATOREMUNITO, di farcisi portare. Per gli altri ci si può trovare all’uscita dell’autostrada verso le 8,30 così che io possa venirvi a prendere. FACCIAMO TUTTI ASSIEME GLI SCONGIURI PER IL METEO, unico motivo di defezione in massa; per quelli vicini, ci si può trovare anche in auto per andare a mangiare tutti assieme. Mi piacerebbe avere anche i vostri numeri di cell in modo da potervi contattare in caso di bisogno organizzativo e anche nel caso che qualcuno, durante il tragitto si perdesse per la strada. Che ne pensate????? Vi può piacere???? Resto a disposizione per chiarimenti e consigli. Ciao a tutti Roberto. Mandatemi via M.P. l’indirizzo e-mail e il cell. così che io vi possa mandarvi i seguenti files: - 4 percorsi in formato pdf - file percorso per chi possiede un navigatore garmin da poter caricare sul navigatore e su mapsource - file excel degli hotel di imola per chi desidera arrivare il sabato A proposito di sabato, come ho già scritto in altri messaggi, se siete qui per cena, se vi và, ci si và insieme. per calì, per piacere aggiorna la lista dei partecipanti togliendo quelli dell'11 maggio, che se poi cambieranno idea si reiscriveranno entro il 25 aprile, grazie. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |