![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Interamnia Praetorium Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Tiger 1050 Fusion White Messaggi: 691 ![]() | Mi raccomando ragazzi, fate delle belle foto del raduno e poi postatele. Putroppo sono ad un matrimonio, quindi non posso raggiungervi. Cmq vi annuncio qui che per Luglio (diciamo il 6 luglio) cercheremo di fare un raduno per Tigeristi in Abruzzo. Ciao | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | mi dispiace che tu non sia dei nostri. sarà per un'altra volta per tutti i partecipanti, indicatemi anche se siete soli o con la zav al seguito, molto importante per la prenotazione del pranzo grazie | ||
| | |
| | #44 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-07-2007 Residenza: parma Regione: emilia romagna Dove sono Moto: tiger 08 Messaggi: 24 ![]() |
per il 18 andrebbe bene pure a me ,ti do' conferma sicura pure io dopo il 25 di questo mese ma non dovrebbero esserci problemi ... saremo io e la mia zavorrina ...cosi' conosciamo anche un po' di tigeristi ![]() ciao ragazzi ..vi tengo d'occhio .. a presto . | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,772 ![]() | Lista aggiornata secondo i desideri del SOMMO M.PISELLONIO ![]() ![]() ![]() 1° RITROVO TIGER - TCP (18 MAGGIO 2008) 01 - marcopisellonio 02 - luciano_d_a 03 - calimero 04 - cimbro 05 - sanzves 07 - vulcano + zav 08 - leo 09 - onzio 10 - DOCG (conferma entro il 25 aprile) 12 - Chucky + zav. 13 - Morpheus potrei esserci 14 - mot (conferma entro il 25 aprile) Lista NERA (ravvedetevi!!!!) ![]() ![]() ![]() __ - Stracciagomme __ - Zinzella __ - boccaseriola Per il resto sono daccordo con te. Quando si è in tanti è inutile pianificare percorsi troppo lunghi (anche se io non mi fermerei mai...) Ultima modifica di calimero : 14-04-2008 alle ore 20.48.12. | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,379 | lista nera anche per me al momento non mi e' possibile aderire all'incontro, eventualmente saro' in grado di confermare la presenza solo pochi giorni prima, in tal caso se ci sara' ancora la possibilita' di unirsi al gruppo ok, altrimenti sara' per la prossima. | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,772 ![]() | 1° RITROVO TIGER - TCP (18 MAGGIO 2008) 01 - marcopisellonio 02 - luciano_d_a 03 - calimero 04 - cimbro 06 - vulcano + zav 07 - onzio 08 - DOCG (conferma entro il 25 aprile) 10 - Chucky + zav. 11 - Morpheus potrei esserci 12 - mot (conferma entro il 25 aprile) Lista NERA ![]() ![]() ![]() __ - Stracciagomme __ - Zinzella __ - boccaseriola __ - sanzves __ - leo | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 279 | 1° RITROVO TIGER - TCP (18 MAGGIO 2008) 01 - marcopisellonio 02 - luciano_d_a 03 - calimero 04 - cimbro 06 - vulcano + zav 07 - onzio 08 - DOCG (conferma entro il 25 aprile) 10 - Chucky + zav. 11 - Morpheus potrei esserci 12 - mot (conferma entro il 25 aprile) Lista NERA ![]() ![]() ![]() __ - Stracciagomme. Ragazzi fatela l'11 Maggio. Per il 18 Maggio nella mia sfera di cristallo ho visto il nubifragio con pioggia battente e blocco del traffico per tutti tranne che per l'Arca di Noè ![]() __ - Zinzella __ - boccaseriola __ - sanzves __ - leo[/quote] | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |