![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 298 ![]() | ....e allora eccone una in più! Ok per il 18 maggio! ![]() __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | ||
| | |
| | #52 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | POCHI MA BUONI ![]() ![]() DALLE MIE PARTI SI DICE ANCHE " PIUTTOSTO CHE NIENTE E' MEGLIO PIUTTOSTO" Ultima modifica di marcopisellonio : 19-04-2008 alle ore 17.06.24. | ||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 703 ![]() | oooooooooooooooooleeeee ! ! ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avanti un altro __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-03-2007 Residenza: Miradolo Terme (PV) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 885 '00 Messaggi: 63 | Ciao a tutti, mi ero già presentato a suo tempo, dopodichè causa cambio urgente di casa da separazione non ho più potuto seguirvi. Ora sono tornato in possesso di tutto ciò che serve . Per tornare a bomba, io per il 18 ci sarei, se volete un vecchio, ma sempre arzillo, Tigrotto 900 del '00 con 120kkm sulle spalle ![]() Ciao a tutti. | ||
| | |
| | #55 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 703 ![]() | Citazione:
...ma l'importante è essere positivi e pensare che presto verranno tempi migliori...anzi, stanno già arrivando!!! ![]() Citazione:
oooooooooooooooooleeeee ! ! ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avanti un altro __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,956 ![]() | 1° RITROVO TIGER - TCP (18 MAGGIO 2008) 01 - marcopisellonio 02 - luciano_d_a 03 - calimero 04 - cimbro 06 - vulcano + zav 07 - onzio 08 - DOCG (conferma entro il 25 aprile) 10 - Chucky + zav. 11 - Morpheus potrei esserci 12 - mot (conferma entro il 25 aprile) 13 - Lelehellas 14 - Blueyes Lista NERA ![]() ![]() ![]() __ - Stracciagomme __ - Zinzella __ - boccaseriola __ - sanzves __ - leo P.s. i Signori iscritti in lista nera sono vivamente pregati di non postare commenti e inscenare rituali atti a sovvertire la buona sorte e gli elementi al solo scopo di boicottare l'evento ![]() ![]() | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,624 | io al 95% per il 18 maggio ci sono con zav...ma non ho ancora capito il posto!...non essendo troppo vicino vorrei capirlo per fare bene i calcoli per la partenza visto che se devo fare colazione a casa di Marco per le 9.00 vorrei sapere se sabato sera posso dormire oppure fare una tirata unica ![]() ![]() 01 - marcopisellonio 02 - luciano_d_a 03 - calimero 04 - cimbro 06 - vulcano + zav 07 - onzio 08 - DOCG (conferma entro il 25 aprile) 10 - Chucky + zav. 11 - Morpheus potrei esserci 12 - mot (conferma entro il 25 aprile) 13 - Lelehellas 14 - Blueyes 15 - Cicorunner + Zav | ||
| | |
| | #58 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 703 ![]() | Citazione:
Citazione:
01 - marcopisellonio 02 - luciano_d_a 03 - calimero 04 - cimbro 06 - vulcano + zav 07 - onzio 08 - DOCG (conferma entro il 25 aprile) 10 - Chucky + zav. 11 - Morpheus potrei esserci 12 - mot (conferma entro il 25 aprile) 13 - Lelehellas 14 - Blueyes 15 - Cicorunner + Zav oooooooooooooooooleeeee ! ! ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avanti un altro __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-03-2007 Residenza: Miradolo Terme (PV) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 885 '00 Messaggi: 63 | [quote=luciano_d_a;1087728 Felicissimi di averti con noi avanti un altro[/QUOTE] Grazie 1000! I don't see the hour! (non vedo l'ora, ndr)! | ||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | riassunto della situazione: per ora mi hanno inviato numero di cell, e-mail - zav o non zav solamente queste persone: luciano_d_a vulcano calimero cimbro64 Chucky Lelehellas Morpheus leo alle quali ho provveduto ad inviare a tutti, tranne "vulcano" che ha probabilmente una capienza di posta limitata, e al quale ho escluso i file in pdf con le cartine dei percorsi, in allegato percorsi, hotel ecc. ribadisco il concetto: se interessa mandatemi in mp i vostri recapiti e provvederò a inviarvi tutto. le iscrizioni si chiudono il 28 aprile 2008, in modo che possa confermare al ristorante il numero dei partecipanti, naturalmente se dopo si aggiungerà qualcun'altro non sarà garantito il pranzo ![]() per chi si prenota dopo, si vedrà cosa fare, comunque fatemelo sapere che in caso di disponibilità del tavolo o in caso di rinunce sarete prontamente avvisati. a chi interessa, mi ripeto, mandatemi i vostri recapiti Ultima modifica di marcopisellonio : 21-04-2008 alle ore 15.01.40. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |