![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 298 ![]() | Citazione:
![]() __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | |||
| | |
| | #62 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,218 | Citazione:
certo che farla lo stesso giorno del raduno street non e' proprio una bella idea ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) | |||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Triumph Tiger 1050 Black Messaggi: 74 ![]() |
Ciao dal forum ho visto del raduno del 18 maggio per Tigri, ma scusate la mia ignoranza dov'è esattamente il ritrovo ? Forse mi sbaglio ma è Imola ? A che ora e dove ? Cerco di organizzarmi per non mancare. Ciao a tutti. | ||
| | |
| | #64 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 706 ![]() | Citazione:
![]() non sobillare ulteriormente gli animi degli indecisi ![]() __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | |||
| | |
| | #65 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 768 ![]() | si "aprile" scusate!!!! Citazione:
si imola, se desideri cartine ecc mandami e-mail e cell via mp, così ti invio tutto, segnati in lista partecipanti specificando se sei con zav o senza. conferma tutto entro il 28 aprile 2008 ciao Citazione:
e poi le street non sono tiger ![]() ![]() Ultima modifica di marcopisellonio : 21-04-2008 alle ore 15.07.32. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #66 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,607 | Cazzzarola....in maggio mi arriva la cicogna con il boccettino e poi proprio il 18 ho la comunione di mia nipote!!!! Cazzo cazzo cazzo | ||
| | |
| | #68 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,607 | Allora caro Cali...sei nella mia situazione...emozioni a nn finire....giusto?? Il problema è che il mio invece è previsto proprio in concomitanza con il raduno...merd | ||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 298 ![]() | Citazione:
![]() __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |