![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
come già anticipato sul forum tiger vediamo se riusciamo ad organizzare una giornata di solo tigri. chi ha idee si faccia avanti!! io avrei questa idea, (un pò egoistica): ritrovo la mattina a imola, giro per le colline locali e pranzo. cosa ne dite?? data da fissarsi, potrebbe andar bene venerdì 25 o sabato 26 o domenica 27 aprile??? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-10-2007 Residenza: alessandria Regione: piemonte per lavoro ma siculo Dove sono Moto: Tiger Bianco Messaggi: 42 ![]() | ciao per quelle date non ci sono il sab e dom raduno a bellaria sono stato 2 anni fa e mi son trovato bene __________________ migliorare la qualità della vita delle persone portando benessere ed un modo di comunicare libero in tutto il mondo Http://www.telme.sg/oliveri | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | le date ipotizzate sono possibili di cambiamento, quindi chi è interessato, può iscriversi e indicare le date di NON DISPONIBILITA'. poi si vedrà se si riesce a mettere daccordo tutti. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2007 Residenza: marca trevigiana Regione: veneto Dove sono Moto: tiger1050 Messaggi: 330 | 25/26/27 SONO IN GIRO PER LA TOSCANA CON UN PAIO DI AMICI QUINDI NON POTREI ESSERCI.... MA L'IDEA E' STUZZICANTE ASSAI !!!! NB: gli amici di cui sopra sono con GS e con Multistrada... sarà un bel terzetto!!!! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 195 ![]() | Citazione:
anche per me il ponte del 25 non va bene perché anche io saro in giro per Toscana e Umbria (chissà che non ci incontriamo con Cimbro) ma l'idea mi piace molto quindi se si potesse posticipare magari al 1 maggio... | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ALLORA RAGA, VISTO CHE PER MOLTI I PONTI SONO IMPEGNATI, FISSO DUE DATE IPOTETICHE, 11 OPPURE 18 MAGGIO 2008, E INIZIO LA LISTA CON IL MIO NOME INDICANDO VICINO UNA O TUTTE E DUE LE DATE SE DISPONIBILI, FATE ALTRETTANTO VOI, POI TIREREMO LE SOMME PER STABILIRE LA DATA PIU' COMODA PER LA MAGGIORANZA. marcopisellonio 11 - 18 maggio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |