![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 339 ![]() | Citazione:
Un saluto a tutti quelli che c'erano! E che sanno cosa si sono persi tutti gli altri...!!! ![]() Si...ok...ora mando un MP al boss e mi faccio cambiare nick...!!! ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,215 | Citazione:
![]() Vedrai che arriva pero' ora che ci penso non ricordo chi la fatta ![]() ![]() __________________ (!) | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | belle foto..... muttley e l'unico che si riconosce hihhiiiiii ![]() anche black panther spero di esserci anche io l'anno prossimo ufffiiiiiiii ![]() ma EVERTS e quello in foto in primo piano o quello dietro ??? fabiodex si riconosce.....e poi anche la moto del cinese giorgio bona inconfondibile ![]() è sporcata di terriccio....x i velox ![]() ma se ti fermano dopo e peggio cosi.....ti aprono in 4 ![]() Ultima modifica di valentinorossi : 07-04-2008 alle ore 11.21.40. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,304 ![]() | Febbre alta, ne consegue poca reattività, ma provo cmq a dire due parole. Innazi tutto complimenti all'organizzazione, non credo sia facile metter insieme tante teste. Ringrazio poi chi mi ha sopportato sabato sera, Uzz, Ale e il Bona, abbiamo scoperto che trovare una farmacia aperta a Bologna cercando di evitare di prendere una multa è un'impresa ardua. Il pranzo x me, a parte la prima ora e mezza, non è un bel ricordo,tanto son stata male, anzi boss ci tengo a precisare che x fare l'estrazione non è che me la menavo, è che stavo troppo male x venir li perciò ci ho messo tanto ![]() Rincontrare "i volti noti" e conoscere "facce nuove" è stato un immenso piacere, aspettavo qst week end da tanto ed anche se non è andata purtroppo nel migliore nei modi sono felicissima di esserci stata. Grazie ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao Barbie......beata te l'anno prossimo spero di esserci anche io, non devo mancare e una bellissima esperienza ![]() Ma te sei stata male ? ![]() | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
__________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,304 ![]() | Citazione:
cmq meglio esserci stata, anche se non in forma, che non esserci stata affatto ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |