![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 |
Ciao ragazzi, come sapete Domenica 13 cominciano i Trofei Triumph (Daytona e Thruxton) e siamo stati invitati da Pedro e compagnia bella a farci la tradizionale grigliata: vuoi dire di no? ![]() ![]() ![]() Mi pare che Caprara abbia detto che la Daytona Cup corre alle 10, quindi potremmo eventualmente arrivare per quell' ora, guardarci la gara e poi metterci ai fornelli. Il menù come al solito prevedere carnazza alla griglia, piadina e vino/birra/coca, se vi mettete in lista vediamo di valutare quanta roba serve. Eventualmente si può anche valutare dove prenderla, ma non ci sono problemi, le alternative non mancano. Chi c'è? (vale anche per chi non è di Rimini e vuole venire) 1-Marco Manila | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 973 | Ci dovrei essere e forse anche DRED71 ma lo devo ancora sentire. Avevo in programma di devastarmi Sabato sera ![]() ![]() ...ma a questo punto valuto visto l'orario del programmino di Domanica ![]() facciamo una lista provvisoria con accanto chi conferma e chi da confermare facciamo prima secondo me così evitiamo di fare pagine e pagine di Topic | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Presente, anche sabato pom. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,051 | 1-Marco Manila 2-EIKONTRIPLE (da confermare) 3-Simonik (da confermare) 4-Dred71 (da confermare) 5-Filomao 6-7 D@lyn+Anto 8-9 Vulcano piu zav 10-11 BigDave + Miki (da confermare) Io barbeque + carbonella ne ho, però non vorrei venire in macchina (mo che finalmente m'è tornata la moto )...anzi se magari poi nel pomeriggio ci scappava un giretto, che so, na panoramica per esempio.... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 1,902 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |