![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 569 | Io ho una casa a Guardia Piemontese dal lontano 1980... sticazzi, un raduno da quelle parti... sniff sniff.... buon raduno a chi ci andra'... mi mancano quelle zone, 8 anni che non le vedo. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2008 Residenza: Spezzano Albanese Regione: Cosenza Moto: Speed triple "The Queen" Messaggi: 25 ![]() | Ebbene si, sono di Spezzano Albanese.. Tu di dove sei? Potrei esserci..... se la mia zavorrina ci vuole venire. Ma sei sicuro che sia la prima settimana di Maggio? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,254 | Moto Club Scalea - Motoraduno Internazionale Citta' di Scalea può essere che un saltino ce lo faccia | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2008 Residenza: Spezzano Albanese Regione: Cosenza Moto: Speed triple "The Queen" Messaggi: 25 ![]() | Bravo avvocato... Fammi sapere poi se ci sei.. ma mi sa che non si fa per i primi di maggio.. almeno gli anni scorsi non è stato così.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |