![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Luogo incontro | |||
| A) Venerdi 9 maggio | | 2 | 33.33% |
| B) Sabato 10 maggio | | 5 | 83.33% |
| C) Domenica 11 maggio | | 1 | 16.67% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 416 ![]() | Finalmente qualcuno che parla della grande adunata degli alpini a Bassano...io il militare manco l'ho fatto ma di sicuro ci sarò...occasione imperdibile! Onore agli alpini!!! Dimenticavo ...io la felpa non ce l'ho...la speed sì però!!!! __________________ ...amore...amore...ma no a-more mai... | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,492 | Citazione:
Metti una camici triumph oppure ulra che sei uno del forum per farti riconoscere. ![]() Io non voto perchè come scrivevo ci sarò sempre. CIAO __________________ Fabrizio 72 primi | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,625 | Presente da giovedi sera a domenica sera, dovrei anche avere la felpa del set, il cappello alpino di scuro. A me va bene trovarci quando volete io vengo in camper la speed e' meglio che resti a casa, lei a grappa non va molto bene.. A me va bene sia venerdi che sabato seraUltima modifica di MAZZA75 : 11-04-2008 alle ore 11.14.40. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,492 | Citazione:
Che ne dici se ci troviamo noi due? dove ti hanno dato il posto camper? In MP ti potrei mandare il mio cell e viceversa. Fammi sapere. __________________ Fabrizio 72 primi | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 416 ![]() | Non si potrebbe già decidere tipo un punto di ritrovo e un orario dove ritrovarsi il sabato 10 maggio (magari nel pomeriggio) ??? così associo un po' di nomi a delle persone in carne ed ossa !! in 5 minuti sono lì...a bajn!!!..![]() __________________ ...amore...amore...ma no a-more mai... | ||
| | |
| | #18 | |||
-Stò tentando di evitare bar o similia, ma sarà molto difficile. -Non mi spiacerebbe fare un incontro congiunto con il battaglione forum di ANA.it, ma il sabato han problemi per un loro/nostro pranzo. -In base a dove siamo dislocati negli accampamenti, è comodo sapere il mezzo con cui si viene e quindi vedere il luogo. -Non ultimo vorrei evitare sovvraposizioni con manifestazioni ufficiali perchè magari ci si deve andare. -Se poi evitiamo le zone con pass magari chi è vicino può arrivare in moto e viceversa gli altri sono appiedati. questi per sommi capi (non son scocciato la tua è una buona idea) ma volevo prima vedere come si mettevano le cose e sentire per il resto. Infatti il 21 aprile chiudo questo post e ne apro un altro con indicazione definitiva del giorno e di un due/tre di luoghi dove possiamo scegliere di incontrarci. Questo anche perchè sabato prossimo sono a bassano per una ricognizione e quindi vedrò anche i vari locali per vedere se hanno posti moto o similia. CIAO __________________ Fabrizio 72 primi | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,670 ![]() | Citazione:
![]() Comunque ti lascio il mio numero in pm, quello di Mazza ce l'ho già. Dai che si fa festa!!! Ciao! | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,625 | Citazione:
Ho il posto camper nell'area della Sezione Emilia - romagna pero' se e' molto distante dal centro penso che faremo come altre volte, cerchiamo un piccolo parcheggio per il camper piu' vicino possibile alla mossa!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |