![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Luogo incontro | |||
| A) Venerdi 9 maggio | | 2 | 33.33% |
| B) Sabato 10 maggio | | 5 | 83.33% |
| C) Domenica 11 maggio | | 1 | 16.67% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,379 | Citazione:
Sicuramente il pranzo di lunedi vado a farlo dove allestiranno il palco delle autorità, 200 metri dalla sala stampa, e posso garantire che si mangia bene. Posto fino e un poco caruccio (è di fronte alla banca unicredit) CIAO __________________ Fabrizio 69 primi e non per tutti | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-01-2008 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Messaggi: 651 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,379 | Spero che il boss mi perdoni.....sto facendo un messaggio spam per riportare la discussione all' inizio e renderla visibile. Mi parrebbe troppo chiedere di metterla in rilievo sino al 10 maggio. Ogni tanto mi ripeterò in quest' azione illegale nessuno nuovo? __________________ Fabrizio 69 primi e non per tutti Ultima modifica di badog1 : 12-04-2008 alle ore 08.57.44. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,379 | Spero che il boss mi perdoni.....sto facendo un messaggio spam per riportare la discussione all' inizio e renderla visibile. Mi parrebbe troppo chiedere di metterla in rilievo sino al 10 maggio. Ogni tanto mi ripeterò in quest' azione illegale nessuno nuovo? __________________ Fabrizio 69 primi e non per tutti | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: SS65 FUTA LOIANO (BO) Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 1,608 | Citazione:
| |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,379 | Citazione:
Teoricamente ogni concessionario dovrebbe creare un Rat, una specie di club, per i motociclisti Triumph. In sostanza è il tuo conce che si fà la felpa o similia. ![]() In MP vi posso mandare il mio cellulare in modo da ritrovarci, tanto non potrò bere ![]() Per i posti valuterò anche qualcosa che sia raggiungibile con la moto e con la bella in vista. ![]() Ps se poi siamo pochi pazienza ci conosciamo meglio ![]() __________________ Fabrizio 69 primi e non per tutti | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street on construction... Messaggi: 3,382 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,379 | Spero che il boss mi perdoni.....sto facendo un messaggio spam per riportare la discussione all' inizio e renderla visibile. Mi parrebbe troppo chiedere di metterla in rilievo sino al 10 maggio. Ogni tanto mi ripeterò in quest' azione illegale nessuno nuovo? __________________ Fabrizio 69 primi e non per tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |