![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Luogo incontro | |||
| A) Venerdi 9 maggio | | 2 | 33.33% |
| B) Sabato 10 maggio | | 5 | 83.33% |
| C) Domenica 11 maggio | | 1 | 16.67% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,934 | Mi sà che farò tenda lì dentro!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 481 ![]() | | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,031 | AAAAAAAAAAAposto....(trad.: benone!!!!) ![]() La caserma c'è ancora ma non ci sono più gli alpini dentro.... Ultima modifica di Zio : 06-05-2008 alle ore 08.04.21. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #37 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-04-2008 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Moto: Streetfighter Gsx-r 750 Messaggi: 21 ![]() | anche io ci sarò al raduno ovviamente! con il coro degli alpini di lumignano, una costoletta nella mano destra e un bottiglione di cabernet nella sinistra! Canti tra fradei e magnade in compagnia...tornare sano è impossibile dal ponte di bassano | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,376 | forza forza. a proposito sapete che a bassano verrà venduto il libro "la penna del Najone"? Il libro ha il benestare e l' appoggio della sede nazionale. E' un racconto, o meglio, tanti racconti di naja vissuta dalla guerra sino alle olimpiadi invernali. Dopo il bar tra di noi mi piacerebbe portarVi a conoscere il battaglione forum del portale ANA. Da alcuni di loro, che in parte ci assomigliano......viaggiano sul forum, è nata questa stupenda idea. Tra di loro ci sono anche altri motociclisti; sul portale ANA c'è un tread simile a questo che ho aperto e dove alcuni verranno al bar. Che ne dite di ricambiare andando anche da loro alla loro tenda? __________________ Fabrizio 69 primi e non per tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |