![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 4,910 | divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci siamo andati qlche tempo fa, prendete i minimotard che sono una spanna sopra...e via di sportellate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." Ultima modifica di NEMO : 12-04-2008 alle ore 10.38.48. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,972 | Non ho mai corso ne con l'una ne con l'altra... ![]() Citazione:
Se volete unirvi al gruppo volentieri! ![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,201 | Mai usate!!! Ma se vedo che son libero vengo... Ci vuole molto per imparare? ![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,670 ![]() | Liston Giampippi Rici Lucav Legno4 Johnny Citazione:
![]() Ultima modifica di -Johnny- : 12-04-2008 alle ore 12.10.22. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #26 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,201 | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 569 | Citazione:
Si scherza eh... ehehehehehCmq... io le ho provate una volta sola... nel lontano 96... ah che bei tempi, ancora non andavano di moda le minimoto, ora sono OVUNQUE!.... cmq ci potrei essere anch'io... valuto un paio di cosine e in caso mi aggiungo in lista. per ora direi 80% si. | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Mira Regione: Veneto Moto: speed 2001 Messaggi: 189 | -------------------------------------------------------------------------------- Un giro in pista non si rifiuta mai...........anche se quella per bimbi......tanto la differenza non e' molta!!!!! Liston Giampippi Rici Lucav Legno4 Johnny Grisu | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |