![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #63 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,784 | Vedremo però, quelli dell'anno scorso hanno detto di non venire con l'abbigliamento normale ma quello... Diciamo... Di scarto, per non rovinarlo!!! Tipo scarpe vecchie e non gli stivali... __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | ||
| | |
| | #65 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,345 | Citazione:
Ragazzi, c'è uno spogliatoio per cambiarsi quindi portate roba "da grattuggiare" ![]() | |||
| | |
| | #66 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 4,167 ![]() | Citazione:
L'unica cosa che consiglio a tutti è di portarsi una maglietta di ricambio perche si suda come i suini ![]() E anche il nastro da pacchi (ma per quello ci posso pensare io) per fissare la tuta e le scarpe! __________________ Piccole donne e grandi labbra...piccolo uomo grandi labbra apprezzerà... Sempre più STRUNZZZ anche senza dimora | |||
| | |
| | #67 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,345 | Citazione:
![]() Preferirei scalzo.. | |||
| | |
| | #68 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 4,167 ![]() | Citazione:
io di solito mi metto la tuta da moto perchè ho visto più di un ragazzo cadere e grattuggiarsi il culetto anche con le tute che ti danno loro ma per le scarpe uso le sue ricoperte di nastro da pacchi per tenerle insieme... ![]() più he altro consiglio di portarsi anche un paio di calze vecchi e di scorta perchè se cadi al 90% le distruggi!! Io l'anno scorso sono riuscito a farmi un buco in una caviglia (l'unica parte che avevo non protetta)!!! ![]() ![]() __________________ Piccole donne e grandi labbra...piccolo uomo grandi labbra apprezzerà... Sempre più STRUNZZZ anche senza dimora | |||
| | |
| | #70 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,784 | Citazione:
Citazione:
![]() __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |