![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #75 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,945 ![]() | Io mi tolgo dalla lista , ma se riesco vengo comunque a fare il tifo!!! ![]() (anche perchè sò curioso de vedare el "picoeto" de Giampi in minimoto! ![]() Liston bueo Giampippi Rici Lucav Legno4 Grisu Gimmi Fulvioz Zik Vince (se non va al mare) | ||
| | |
| | #76 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,931 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Comunque non ho mai visto nessuno strisciare il casco quindi non ci dovrebbero essere problemi per quello!! X VINCE SPEED: NON ANDARE AL MARE!!!!!!!!!!!!!C'è sempre coda e poi non ti diverti come in minimoto!! ![]() __________________ Pizzeria "IL FUNGO" via Rosario Livatino Enna Bassa | |||
| | |
| | #79 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Dove sono Moto: StreetTriple White Messaggi: 202 ![]() | Uomini, io so se riesco a liberarmi per domenica, solo mercoledi' verso sera. Se non e' un problema, vi faccio sapere mercoledi' se riesco ad aggregarmi (e spero proprio di si )bye!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |