![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | ragazzi.... mancano due mesi e sto in trepidazione, questo tridays mi invoglia assai. Gomme nuove, in settimana faccio la trasmissione nuova, mi vien voglia di riempire già le borse c...o... | ||
| | |
| | #103 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,593 | Citazione:
trident, tu non riesci a fare un salto, anche giusto per un saluto e per parlare mezz'oretta del viaggio...che ne dici??? andre35...hai sistemato con gli hotel allora? | |||
| | |
| | #104 | ||
| Nuovo Triumphista | Io sarei interessato a partecipare solo devo aspettare ancora un paio di giorni per la conferma dal datore di lavoro! nn dovrebbero esserci problemi! Volevo anche sapere come siete messi per i pernottamenti se devo arrangiarmi o cosa...!? Ciao e gazieeee ![]() | ||
| | |
| | #105 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,445 | io pensavo tendata e camping...cosa ne dite? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #106 | ||
| Nuovo Triumphista | Come alternativa all'hotel se proprio nn si trova niente si può fare anche la tenda sarà un pò complicato caricare il tutto!! per sole due notti ma se pò fà...!! ![]() Io ho una doppia a disposizione | ||
| | |
| | #107 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,593 | Citazione:
è il sito ufficiale, vedo che ci sono ancora posti in vari b&b con prezzi variabili ma attorno ai 20€ a testa a notte. Io e Trident900 abbiamo prenotato così, se volete un consiglio, provate a vedere cosa c'è ancora di libero e puoi muovetevi a prenotare che i posti son oramai limitati! ![]() | |||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Ciao triumphisti, io domenica non sò se riusciro ad essere dei vostri, quanto meno non per pranzo....mi ci impegno e vedo di raggiungervi nel primo pomeriggio, sarebbe l'ideale e farò il possibile. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |