![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-03-2008 Residenza: destra Piave Regione: Veneto Moto: Triumph Thruxton Messaggi: 196 ![]() | Io invece ho trovato 3 brande qui Pension Mühlhof - Neukirchen am Großvenediger, SalzburgerLand, Salzburg, Österreich ma ho prenotato il mese scorso ancora. E' a 3 km dal centro di Neukirchen. Spendiamo Euro 20,00 a notte per pax in B/B. | ||
| | |
| | #122 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,575 | Citazione:
per la strada, ripeto l'invito di wlecurve e del TNE ad aggregarvi a noi, non pensiate che possiamo andar su come le scheggie essendo carichi come muli x il weekend! ![]() vedete voi insomma! | |||
| | |
| | #124 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Riccione Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 Messaggi: 94 ![]() | Io e un mio amico veniamo su da Rimini e abbiamo prenotato qui Gasthof Venedigerhof! Gasthof Venedigerhof - Salzburger Land - Neukirchen am Grossvenediger - Österreich Ultima modifica di triple'05 : 20-05-2008 alle ore 17.36.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #125 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,831 | Allora raga...per i ragazzi che vogliono fare il viaggio insieme a noi e che partono da Piemonte Lombardia Emilia appuntamento a Brescia mentre per quelli del nord est a Conegliano . L'ora e' da stabilire.......il giorno e' il 27....ciao a tutti...... ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #126 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,325 | ottimo... ci saremo!!! __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #127 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-03-2008 Residenza: destra Piave Regione: Veneto Moto: Triumph Thruxton Messaggi: 196 ![]() | Perfetto direi! Non vedo l'ora. Citazione:
Ultima modifica di KIKO : 21-05-2008 alle ore 17.37.26. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #128 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-03-2008 Residenza: Valdagno Regione: Veneto Moto: Speed Triple 07 Messaggi: 6 ![]() | Buongiorno a tutti, scusate se m'intrometto, volevo chiedervi un'informazione ! assieme ad altri 3 amici, vorremo venire a questo splendido raduno ma 2 di loro non possiedono Triumph ![]() ![]() uno ha un Ducati 1098 e l'altro una Tuono ....se si presentano, saranno malmenati oppure non si va oltre a qualche presa in giro ? non vedo l'ora e chissà non ci si trovi per strada in modo tale da iniziare l'abbeveraggio ![]() ![]() Grazie delle informazioni Ciao ciao ![]() | ||
| | |
| | #129 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,325 | we magnagati...vien tranquio... io vengo con un mio amico con la suzuki gsx-r 750 ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |