![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #181 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | l'importante è trovarsi ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #183 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-03-2007 Residenza: Miradolo Terme (PV) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tigre 1050 Messaggi: 68 | Sto cercando di trovare qualcosa, ma mal che vada tenda e sacco a pelo. Se per te va bene ci troviamo da qualche parte tipo al casello di Castelsangiovanni o, se non vuoi fare l'autostrada fino a PC, lungo la provinciale PV-CR; dimmi tu, per me è uguale. Non so ancora se sarò da solo o accoppiato. Dài, dài che ci divertiamo! :-) | ||
| | |
| | #184 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-03-2008 Residenza: Voghera Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 39 ![]() |
Hallo Blueyes, per me va bene sia autostrada che strada (mai fatta fino a CR). Ci possiam trovare anche a Stradella...comunque ci sentiam presto. Noi stiam prenotando in questi giorni, ho trovato B&B molto economici e mi pare anche validi. Zona di ricerca Neukirchner, Bramberg, Hollersbach, e Wald dove c'è anche un campeggio. Il sabato dovrebbero arrivare altri due da Voghera. Comunque aspetto tue news........Heil ![]() | ||
| | |
| | #185 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Raga c'è nessuno (magari che è stato su) che sa se si può piantare la tenda in qualche campo zona Newchurch? __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | ||
| | |
| | #186 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | ma ci vogliono i biglietti per entrare al tridays o si acquistano direttamente là? quanto si paga? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #187 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Come regola si dovrebbe pagare l'ingresso ma noi lo scorso anno siamo entrati e usciti parecchie volta ma mai nessuno ci ha chiesto qualche cosa anche perche' ci sono dei passaggi che non sono controllati. Per quanto riguarda i campeggio io penso che al mio b&b non abbiano problemi a farvi campeggiare davanti casa...sono molto disponibili e alla mano....magari concordate un forfait per la prima colazione e l'uso dei servizi..... | ||
| | |
| | #188 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Citazione:
Area di servizio San Giacomo Sud A4 Milano-Brescia direzione PADOVA Km 227.5 - tra allacciamento A21 e Brescia Est è subito dopo il congiungimento della A4 con la A21, pochissimo prima del casello Brescia Est. vecchiaccio malefico... aggiorna il post in prima pagina e scrivi tutte queste informazioni, così da fare un piccolo riassuntino (chi viene, posti di ritrovo, etc...) che qui sta diventando un bordellone assurdo (so che a te piace così... ) ![]() | |||
| | |
| | #189 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Per aggiornare il post e' meglio aspettare fin verso il 20 in modo di avere una lista definitiva e certa delle persone che vengono e di eventuali problemi che dovessero insorgere e comunque la persona piu' adatta per aggiornarlo sei tu io con la tastiera del computer non ho un bellissimo rapporto.....ciao Seba. | ||
| | |
| | #190 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | dei che facciamo un bel gruppone sto giro.... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |