![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #191 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-03-2007 Residenza: Miradolo Terme (PV) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tigre 1050 Messaggi: 68 | Citazione:
....:::: HAUS SEITNER - PRIVATZIMMERVERMIETUNG ::::.... 76 € due notti per la doppia, non male! Comunque a questo link c'è ancora qualcosa urlaubsarena-wildkogel.at - Neukirchen & Bramberg: Zimmersuche Poi ci mettiamo d'accordo su dove trovarci. | |||
| | |
| | #192 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Citazione:
| |||
| | |
| | #193 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-03-2008 Residenza: Voghera Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 39 ![]() | Ciao WleCurve, penso proprio che non ci siamo mai incontrati.Ma comunque ci vedremo per andare in Austria, stò aspettando conferma di accettazione prenotazione. | ||
| | |
| | #194 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Citazione:
io farei una telefonatina per essere proprio sicuri al 100% che la stanza la trovi... ![]() non per portar sfiga, eh, giusto per raccontarti la mia esperienza con questo b&b! spero che a te vada diversamente! ![]() | |||
| | |
| | #195 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: la mia biancona street!!! Messaggi: 864 ![]() | buona fortuna __________________ Lo scrittore deve scrivere una nuova pagina...vai mia biancona,... simi spalanca il gas ORAAA!!!!.... Ultima modifica di Simi : 16-07-2008 alle ore 23.09.44. | ||
| | |
| | #196 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Vedi tu se hai letto tutto il post hai un idea della data degli orai e del percorso se vieni sei bene accetta altrimenti ci si vede la. Io saro' riconoscibile anche perche' portero' la felpa del forum con il mio nick....lamps... | ||
| | |
| | #197 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: la mia biancona street!!! Messaggi: 864 ![]() | divertitevi __________________ Lo scrittore deve scrivere una nuova pagina...vai mia biancona,... simi spalanca il gas ORAAA!!!!.... Ultima modifica di Simi : 16-07-2008 alle ore 23.09.19. | ||
| | |
| | #199 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,567 | buenos __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #200 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Trieste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 6 ![]() | Ciao ragazzi, Sono Dino di Trieste e con la mia Speed e la mia zavorrina... se tutto va bene mi aggrego al ritrovo di Conegliano per venire su, sono ancora all'estero per lavoro ma dovrei rientrare la prossima settimana , ora provero' a cercare una stanza per i due giorni , diemticavo partiro' da Trieste .... Lucky se ti ricordi siamo stati in Austria assieme ad ottobre ....e da quel tempo che la mia piccola e' in garage ed io in giro per il mondo........ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |