![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | occorrono conferme, te hai già inviato un acconto o inviato a loro la prenotazione? 1- avv. del diavolo + zav - 3 notti 26-27-28 giu; 2- Wivalecurve+zav 27/28; 3- Wivalecurve amici 27/28; 4- Wivalecurve amici 27/28; in teoria credo che ormai è completo...a me hanno detto che avevano 3 o 4 camere libere. DImmi se hai già prenotato. | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Citazione:
Si io ho inviatol'acconto per tre c\amere doppie pero' ci sarebbero gli altri che ti ho citato che vorrebbero venire ....bisogna capire quanta disponibilita' hanno ancora Ultima modifica di wlecurve : 13-04-2008 alle ore 22.11.37. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | hai 2 mp Io ho dato conferma x 1 stanza doppia...nn credo che abbiamo ancora molta diponibilità, comunque ora vediamo. Quindi è giusta la mia lista 4 camere già prese. 3 con la tua prenotazione ed 1 con la mia. Ora vediamo cosa ci rispondono domani dal B&B | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Io ci sono , confermo per il 27/28 , da solo. Quindi cerco amico con cui condividere la doppia/tripla/quadrupla...etc... Per l'acconto del 50% nessun problema, posso fare il bonifico quando volete. Fatemi sapere anche se è tutto pieno, che mi muovo su altre vie per trovare posto da dormire. Grazie wlecurve per tutto lo sbatti che ti stai facendo. Se hai bisogno di tradurre in inglese manda pure a me che traduco senza problemi. :) | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | Citazione:
| |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | AVVOCATO... Noi siamo in 5 che disponibilità c'è? 2 doppie e una singola... Se no procedo a prenotare tramite la Triumph fammi sapere entro oggi...xkè Triumph mi sta pressando affinchè io prenoti | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Citazione:
non ho capito bene una cosa... l'amico saresti tu??? o un'amica??? nel primo caso nessun problema, nel secondo qualche problemino c'è in quanto la mia lady non sarebbe contenta per un c**o se condividessi la stanza con un'altra donzella...non so se ci siamo spiegati!!! ![]() preferisco essere in modalità "frocione" in quei giorni per evitare ogni genere di problemi (magari me ne credo altri...chi lo sa )cmq vedevo che ci sono molti altri B&B nel caso quello di Fabio fosse pieno, ed i prezzi son tutti sui 20€ a testa a notte. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |