![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #401 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | noi come da conferma,veniamo su da sappada il giorno 27 e si rientra in serata...credo che mercoledi,chiamerò wlecurve per sentire che strada fate,noi si passerebbe da san candido->lienz-> xchè siamo più vicini al confine passando da li,se si trova qlcuno che ci accompagni ben venga... il mio eventuale numero è 339/tre otto 1 8 quattro 5 0 __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #402 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | Citazione:
| |||
| | |
| | #403 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2007 Residenza: Abano Terme PADOVA Regione: veneto T.N.E. Dove sono Moto: Speed Black 1050 Messaggi: 206 ![]() | we lucky ci sei? allora come facciamo x conegliano?[/quote] Come ti ho già detto faccio autostrada fino a Conegliano ,forse sarà più breve come dici tu ,ma io stò alla larga dalla statale Postumia e pontebbana infestata da velox camion rotonde e semafori , ti ripeto che è sicuro che risparmiamo 30 min. via autostrada. Io 8:30 sono a l'area di servizio Arino ........ Mi pare di capire che allora sono solo in tre che passano da Mestre in moto ,mi dite un orario per trovarci alla barriera ? vi fermate o avete tutti il telepass? ![]() | ||
| | |
| | #404 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,566 | l'area di servizio arino qual è? quella prima della barriera di mestre? ok se dici ci troviamo là ma facciamo tipo per le 9 o è troppo tardi? noi non abbiamo il telepass... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #405 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Garcons.....vi raccomando...cercate di essere puntuali 10.30 area di servizio Cerveda est.![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Arino est e' in prossimita' di Dolo! Ultima modifica di wlecurve : 24-06-2008 alle ore 08.10.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #406 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,566 | vai tranquillo... nel caso avessi problemi o tardiamo (spero proprio di no) ti chiamo o ti mando un sms se sei in moto.... il mio numero ce l'hai... Arino est quindi è prima della barriera di mestre... ottimo... Lucky allora ci troviamo lì!! (ps: ma nel ns residence ci saranno gli asciugamani o dobbiamo portarcelo x la doccia?) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #407 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | Ciao WLF... ![]() non vengo perché sono via tutto il fine settimana, ma sei sempre nel mio cuore... __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #408 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | | ||
| | |
| | #409 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Citazione:
![]() Citazione:
Arino Sud A4 Milano-Brescia direzione VENEZIA Km 373.5 - tra allacciamento A13 e Dolo Mirano ed è subito prima l'uscita Dolo! per gli asciugamani...andiamo in austria, non nel burundi!!! direi che ogni b&b degno di questo nome 2 stracci te li da!!! ![]() Ultima modifica di s4_seblog : 24-06-2008 alle ore 11.58.36. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #410 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,566 | ok grazie seba... almeno ho un pò più di spazio nel bagaglio ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |