![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #461 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | ieri a neukirchen c'erano 32 gradi di solito la' c'e' freschino ma mi sa' che quest'anno e' un anno particolare....comunque almeno non c'e' umidita' e gia' e' una gran cosa..... ![]() Citazione:
L'autogril si chiama Cerveda.....in quanto a crevada penso fosse una battuta di Pit......tie' mi sa che stavolta hai toppatoooooo......!!!!!! Ah! AH! Ah! Baci dal tuo affezionato wlf..Ultima modifica di wlecurve : 26-06-2008 alle ore 10.18.01. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #462 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | difatti io vengo via con giubbino estivo in pelle traforata e jeans... non ho voglia di sciogliermi dal caldo....sarà una candela molto prob anche domani. everyway, basta mettere la termofodera e giacca a vento tipo belstaff nel borsone, oltre all'immancabile tuta antipioggia...felpone e siamo a posto in caso di freddo o brutto tempo... we lucky vai tranquillo... noi ci troviamo all'entrata di vi est alle 8.30... in venti minuti siamo all'arino sud ;-)))) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #463 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-03-2007 Residenza: Miradolo Terme (PV) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tigre 1050 Messaggi: 68 | Citazione:
Siccome non leggerò più il forum, voglio augurare a tutti di divertirsi alla grande! Mi spiace molto per coloro che non potranno partecipare. Per qualunque comunicazione eventuale, il mio cell è nella lista di Seba. Ci si vede domani ![]() Ultima modifica di Blueyes : 26-06-2008 alle ore 13.53.10. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #464 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | x curiosità: a che altitudine saremo? spero di non dover portar via felponi... ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #465 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 5,230 ![]() | Ho trovato il posto per dormire grazie ad Avv. del Diavolo , io parto domani pomeriggio ![]() ![]() ![]() __________________ che amaRox ....... con la moto dentro il box | ||
| | |
| | #466 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | bene!! ci becchiamo là __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #468 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,039 | | ||
| | |
| | #469 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 5,230 ![]() | Tutto a posto GRAZIE , ho detto che sono un tuo amico , spero abbiano capito , mi aspettano domani ! __________________ che amaRox ....... con la moto dentro il box | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |