![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #481 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è l'Amore il resto è niente Messaggi: 833 |
Caxxio hanno risposto pure a me, e da quel che ho capito sulla mail hanno acettato il cambio. __________________ RS Sprint 695AC.............LA MIA MOTO..............LA MIA PASSIONE.............IL MIO ANGOLO D'AMORE | ||
| | |
| | #482 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-01-2008 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Messaggi: 1,002 ![]() | Citazione:
.Sarà x la prossima e buon divertimento. | |||
| | |
| | #483 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Tutto pronto... speriamo bene per la mattinata perchè ora sta tuonando per bene a occhio da Longarone in su.. __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | ||
| | |
| | #484 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 741 | MA DIO *ç*!!"@@]][^?"£"!! (a voi la scelta dell'aggettivo che piu' vi aggrada). Oggi ho appoggiato Beth a terra CAZZO! Per fortuna "zero" danni, ma che palle! Vabbe'... tutto pronto, metto sotto la borsa giacca antipioggia e copertura antipioggia per la borsa ed e' tutto ok. Domani si parte. P.S.: il servizio meteo del radar dell'aeroporto di Padova dice che sulle Alpi si prevede pioggia attorno alle 17.00/17.30... un grazie a mio fratello per la splendida e precisa notizia ![]() __________________ She's NOT a Speed Four, she's MY TT600 Special! http://img291.imageshack.us/img291/8...byecaiodb9.jpg http://img376.imageshack.us/img376/8462/rearjs4.jpg | ||
| | |
| | #485 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 5,230 ![]() | Non capisco .............io sulla mail ho indicato il nome mio e della morosa , speremo ben ! __________________ che amaRox ....... con la moto dentro il box | ||
| | |
| | #487 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Tornato!! Ragazzi merita proprio, sia il Tridays sia il posto.. montagne cascate ecc ecc a presto un report. Grazie a tutti i ragazzi del TCP e non! __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | ||
| | |
| | #488 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | già,la cittadina è piccoletta ma aveva un cuore... mi spiace esserci stato solo il 27 __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #490 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | amazing.... bella raga... grazie a tutti... a breve foto e report.... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |