![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #491 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 741 | Bene bene, gentaglia... week end da paura! Ho rotto le balle a mia mamma e a mia morosa col video report... cazzo e' pietoso, la camera ha fatto di testa sua e molti filmati NON CE LI HO! pero'.... pero'.... preparatevi... un bel report ci sara'. E con mia morosa seduta sulle gambe.... vi do' la buonanotte! GRAZIE DAVVERO A TUTTI! In particolar modo a Tiello e le miss, a chi chiude le curve andando di sponda con le valige, a wlecurve e ai suoi cazziatoni al gruppo "distratto", a chi avrebbe DAVVERO bisogno di un BDkiller in bocca la notte... a chi vaga senza meta in mutande e canottiera la notte in ostello in cerca di una branda... grazie alle mosche a colazione e a cena, grazie al parcheggio in un'altra dimensione "letamosa", grazie AI BOCCALI DI BIRRA, grazie alla mia beth che ha reso il viaggio piu'.... "interessante".... ahahahahah SIAMO GRANDI! L'ANNO PROSSIMO SFONDIAMO UNA GOMMA ANCHE NOI PERO'! Vero tiello? __________________ She's NOT a Speed Four, she's MY TT600 Special! http://img291.imageshack.us/img291/8...byecaiodb9.jpg http://img376.imageshack.us/img376/8462/rearjs4.jpg | ||
| | |
| | #492 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Grazie a tutti per il bellissimo weekend passato insieme, come al solito siete stati tutti fantastici ed i "fradei" del TNE fan sempre morir dal ridere!!!! Tridays merita davvero, il posto, l'atmosfera e le strade che ci sono, da sole valgono i più di 1400km fatti in un weekend!!! attendo il report, poi metto su anche le mie foto!!! | ||
| | |
| | #496 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Riccione Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 Messaggi: 98 ![]() | Bello davvero week end stupendo e me ne sono tornato casa con un pacchetto vacanze per un week tutto pagato. E' la prima volta che vado e mi estraggono tra i premi che culo........ Il prossimo anno credo propio che tornero | ||
| | |
| | #497 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-03-2007 Residenza: Miradolo Terme (PV) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tigre 1050 Messaggi: 68 | Mi spiace moltissimo avere dovuto andare via di corsa sabato mattina per un problema personale piuttosto serio; comunque è stato bello conoscere un pò di facce e collegarle ai nick ![]() Bello il viaggio insieme per arrivare al luogo del raduno, anche se avrei preferito meno caldo, meno autostrada, meno code a Mestre (...'tacci loro!), e più curve .... ![]() Ringrazio di cuore tutti per la compagnia ed in particolare Millwall che penso avrà già buttato la Speed giù dal burrone per una moto più confortevole ![]() Scherzi a parte, grazie a tutti, davvero! | ||
| | |
| | #498 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è l'Amore il resto è niente Messaggi: 833 | Bello, anzi bellissimo peccato solo che non ho potuto esserci con la motina, lei poverina sta ancora dal dottore, con la macchina è un altra cosa. Ho visto qualcuno domenica mattina ma mezzo rinco.... non ho chiesto chi fossero mi hanno dato indicazioni per uscire con la macchina. Chissà se erano poi dei nostri. Lo metto come un fisso per i prossimi. | ||
| | |
| | #499 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è l'Amore il resto è niente Messaggi: 833 | Bello, anzi bellissimo peccato solo che non ho potuto esserci con la motina, lei poverina sta ancora dal dottore, con la macchina è un altra cosa. Ho visto qualcuno domenica mattina ma mezzo rinco.... non ho chiesto chi fossero mi hanno dato indicazioni per uscire con la macchina. Chissà se erano poi dei nostri. Lo metto come un fisso per i prossimi. ![]() Bello, anzi bellissimo peccato solo che non ho potuto esserci con la motina, lei poverina sta ancora dal dottore, con la macchina è un altra cosa. Ho visto qualcuno domenica mattina ma mezzo rinco.... non ho chiesto chi fossero mi hanno dato indicazioni per uscire con la macchina. Chissà se erano poi dei nostri. Lo metto come un fisso per i prossimi.Ultima modifica di Big Marino : 30-06-2008 alle ore 21.32.44. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |