![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-01-2008 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Messaggi: 928 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #63 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,118 | Citazione:
comunque ancora spetto le vostre adesioni per venire giù in sicilia, ma mia sa che saltate pure questa, per quanto riguarda, l'autria io parto da pordenone visto che ho la moto qui finalmente, se vuopi aggregati, io vadoooo | |||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Allora, alla fine chi è riuscito a prenotare finora? A noi han fatto un piccolo "scherzetto", tramite sito diceva che c'eran camere, poi una volta prenotate ci ha detto che non ne ha più! sti austriaci !!!! cmq ho prontamente prenotato in un altro b&b sperando non faccia lo stesso scherzetto!!! ps: forse si aggiungerà qualche altro del Pettirat, nel fine settimana dovrebbero mettersi un pò d'accordo | ||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,938 | Ragazzi io la mia disponibilita' ce l'ho messa....poi ognuno ha prenotato per suo conto.....comunque l'importante e' fare il viaggio insieme o trovarci la a festeggiare. sappiatemi dire almeno chi fa' conto di fare il viaggio con me.... | ||
| | |
| | #67 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Citazione:
![]() anche perchè sennò manco saprei come arrivarci a Neukirken!!! ![]() ![]() Cmq io e Trident900 partiamoil 27 come te, quindi poi resterà solo da accordarsi sugli orari! E li la/le feste si faranno tutti assieme, sicuro! un bel gruppone di italiani in terra d'Austria!!! ![]() | |||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,938 | [quote=s4_seblog;1086280]Fabio, intanto voglio ringraziarti per tutto lo sbatti che ti sei fatto! poi il viaggio insieme lo facciamo per forza!!!! ![]() anche perchè sennò manco saprei come arrivarci a Neukirken!!! ![]() ![]() Cmq io e Trident900 partiamoil 27 come te, quindi poi resterà solo da accordarsi sugli orari! E li la/le feste si faranno tutti assieme, sicuro! un bel gruppone di italiani in terra d'Austria!!! [/QUOTOk. ci aggiorniamo piu' avanti.....Ciao. | ||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Confermo, al di là delle camere ( piuttosto dormo sotto la moto), si fà il viaggio con il gruppo di wlecurve, direi di trovarci in moto da qualche parte così ci facciamo un giro e ci mettiamo d'accordo. | ||
| | |
| | #70 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,938 | Bestia motorizzata condordo per il giro....appena ho la domenica libera(faccio i turni). Organizzo. W.L.F | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |