![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: napoli Regione: campania Moto: speed triple Messaggi: 106 ![]() | scarda e tu quando parti sabato o domenica?????????????????? ragazzi scusate per la foto fa un po pena appena ne avrò una migliore la cambierò Ultima modifica di akispeed : 15-04-2008 alle ore 16.14.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | Aki...non lo so ancora...attendo notizie dall amia metà. Cmq se vado, parto domenica. Il sabato volevo stare in zona. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Roma Regione: dove mi porta il cuore Dove sono Moto: Speed Triple special Messaggi: 504 ![]() | CHI PARTE DOMENICA? POTREI RAGGIUNGERVI TEMPO PERMETTENDO ![]() IO SALGO DA SPERLONGA E ARRIVO A PONTECORVO DA LI POTREI DARMI UNA PUNTA COL GRUPPO CHE PARTE DOMENICA PENSO CHE UN PUNTO D'INCONTRO (SPERO) SI POSSA TROVARE UN SALUTONE![]() ![]() | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | Citazione:
CIAO | |||
| | |
| | #18 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: napoli Regione: campania Moto: speed triple Messaggi: 106 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
x fare prima penso sicuramente Ultima modifica di akispeed : 15-04-2008 alle ore 23.47.04. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Purtroppo in quella data non se puede.il 26 lavoro di mattina ela mia presenza del 27 è in forse. Probabilmente se mi darete l'ok,lo proporrei per la metà di giugno (volevo farlo col ponte del 2 ma il mio contatto pugliese sarà in spagna con la moglie in sella,che lo dico a fare,della sua Adventure).Quindi per la metà di maggio dovremmo fare un primo censimento del numero di partecipanti. Ci tengo ad organizzarvi un week end coi fiocchi ![]() I | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |