![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 242 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ......se se... ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di DAYTON III : 17-04-2008 alle ore 10.55.02. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,419 | gianpaolo ma stamattina sei con moto al lavoro??? io ho desistito anche perchè stasera devo fare una visita oculistica.. x TUTTI: Stasera sul tardi vado in un locale Universitario a Lancusi (si chiama "perchè no?") ...dicono molto carino... e pieno di gente simpatica, cioè io, se vi va di allungarvi fatemi sapere. | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
hai trovato lavoro come sguattero? ![]() Gianpà....vi dovete fare solo autostrada e rettilinei rigorosamente con l'asfalto rovinato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #34 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 242 ![]() | Citazione:
poi come ricordo io è tutto bello panoramico... Ma che fine hai fatto ![]() ![]() ?!?!? Non è che la tua moto ha deciso di scappare con un altro pilota?!?! (non le darei torto![]() ![]() !!!)Citazione:
Ultima modifica di DAYTON III : 17-04-2008 alle ore 13.38.46. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,419 | come la sgrassi la ruota posteriore...a me oggi sarà una lota perchè ieri sera l'ho fatta ingrassare (la catena)... | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
La strada lì è davvero bella (una volta usciti da Venafro.Si può andare anche per Pozzilli)e non solo lì.Diciamo che in tutta la zona c'è da divertirsi...pensa che la prima volta che andai a Scanno,lo feci col PX125 ![]() La mia Glicerina mi lascerebbe solo per passare sotto al culo di un certo V.R. ![]() ![]() | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: napoli Regione: campania Moto: speed triple Messaggi: 97 ![]() | Citazione:
ragà sarà una mezza stronzata ma io una volta lo fatta x cassino........ da li dopo e solo montagna x opi e poi si scende si allunga ma si potrebbe fare il ritorno ma........................ | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 154 ![]() | Citazione:
![]() ................e poi una buona spugna e tanto olio di gomito! e se lo sporco è molto persistente puoi provare con la trielina, che ha anche altri utili utilizzi (pulizia dischi freni, etc). | |||
| | |
| | #39 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 242 ![]() | Citazione: ![]() ET VOILA' ![]() ![]() KIKIKIKIKIKIKIKIKIRIKIKIKIKI CHI PULISCE + DI CHANTECLAIR...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!...però evito di far andare il prodotto direttamente sulle gomme e quindi spruzzo sulla spugna e poi passo...passo...passo...passo...passo...passo...passo...passo...passo... passo...passo...passo... per la posteriore ho utilizzato 1/4 di confezione...e 8500 calorie... ...adesso è nuova... Quando trasformerò i cerchi color oro (per piacere non commentate la decisione...a me piacciono !) passerò al MAFRA...chanteclair aggredisce la vernice...rischio di farli diventare bianchi![]() Citazione:
Ultima modifica di DAYTON III : 17-04-2008 alle ore 16.11.53. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,419 | Citazione:
Oh porca zozzerellona.... allora devo passare al Mafra.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |