![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | bello, ha detto il fabrizio che non gli fa nulla...e lava moto da quando aveva 13 anni.... cmq vedete che la vernice usata per la carena è diversa da uella usata dai cerchi. Se non conosci il tipi di vernice non puoi sapere... Può darsi pure che le epossipoliestere utilizzate per i cerchioni non vadano bene con qualche eccipiente dello Chainte claire...o magari hanno utilizzato un trasparente (resina pura) non reticolato bene.... Ultima modifica di scardabianca : 17-04-2008 alle ore 20.20.26. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-01-2008 Residenza: Poggibonsi Regione: Toscana Moto: Bohhhhhhh in America costa tanto di meno Ahhhhhhhhhhhhh Messaggi: 191 ![]() | Citazione:
e se le partenze sono sempre dal porto vi offro la colazione ai canottieri | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 656 | Cari ragazzi, belli e brutti, con la panza e scheletrici, piloti e lumache, leggendo un po' la cronologia dei POST, non sono riuscito ad arrivare ad una comprensione piena dei programmi... Da quanto ho capito: Ci sono gli amici di Scardone che vanno a Scanno sabato e domenica le partenze..... ![]() Nitro sta per i cazzi suoi ![]() Alcuni festeggiano compleanni vari.... ![]() e.... nessuno del G.T.C. va a Scanno... ![]() Vi dico i miei programmi: Sabato, se il tempo è buono me ne vado a fare un giretto con la moto da qualche parte Domenica, se o' sole splende alto nel cielo, me ne vado a sorrento... magnata e dormita sulla spiaggia..... Naturalmente che si vuole aggregare è il benvenuto.... Forza o' Panzooooooooooooo!!!! ![]() ![]() ![]() P.S. ma che stai organizzando Nitro???? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | buondì pelandroni.... vi rispondo senza quotare perchè....perchè me sfastereo... @JuanPablo:per l'anno prossimo è previsto il mio ritorno nella mia terra natia...l'esilio dovrebbe finire.Quindi tornato a Napoli saràpiù facile per me fare anche una scappata last minute in costiera o altrove. @Scardone:lo sgrassatore passatelo sulla panza!!! scherzi a parte fai attenzione a dove lo usi....ti fotte la vernice...pensa che se lo passi sulla targa il nero dei numeri inizia a venir via@Super Andrew:purtroppo non starò per i cazzi miei ma stasera ho l'ultima notte e quindi domani saròpiù rinco del solito e domenica pomeriggio devo lavorare anche se la tua idea di andare a sorrento(vai da stelluccia a pranzo?)mi sarebbe garbata. Cosa sto organizzando?Vorrei fare un week sul Gargano. | ||
| | |
| | #48 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | Citazione:
Citazione:
Allora cambierò con altro sgrassatore. Per la Cronaca oggi piove... | ||||
| | |
| | #49 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: napoli Regione: campania Moto: speed triple Messaggi: 106 ![]() | Citazione:
be a sorrento me gusta se ti fa piacere e il sole splende io ci sto e si può anche andare a magnà fuori Citazione:
![]() scherzi a parte ma io che devo usa???????????????? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di akispeed : 18-04-2008 alle ore 11.29.32. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |