![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 156 ![]() | | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,560 ![]() | Scardone ho parlato ieri con la Sara di officine inglesi, e le ho già detto che non potevo partecipare. Poi ho visto le previsioni e parlando con Alfonso e il Fabbri, mi hanno detto che probabilmente non partiranno piu di sabato ma direttamente domenica, annullando definitivamente la partenza del sabato(causa maltempo) Ma tu che fai????? Ci vai???? Se non ci vai e sabato il tempo è buono perchè non organizziamo qualcosa dalle nostre parti??? __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ | ||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 156 ![]() | | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | Aggiornato il post sui Mont Picentini. Appuntamento Salerno sabato 19 Aprile ore 11.00 Via Porto presso Officine Inglesi per partenza sui Monti Picentini (potete uscire a vietri sul mare e andare verso salerno per il porto ci trovate sulla DX). Vai con il listone 1) Scardabianca 2) Mario 3) Gianlaro 4) Luka 5) Robitopomoto 6) DaytonIII 7) GLTOWER? 8) Amico di Scarda n°1 (Bruto) 9) Amico di Scarda n°2 (Ciccariello) 10) Amico di Scarda n°3 (Max Monta) 11) Gianlaro vuoi vedere se gli va pure al Barone? 12) Paskiss? 13) Deflo? 14) ... non avevo dubbi.... Ultima modifica di scardabianca : 18-04-2008 alle ore 20.21.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #58 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-04-2006 Residenza: Salerno Regione: Campania Dove sono Moto: speed 1050 & speed T309 Messaggi: 6 | Raga, spiacente ma nn credo ci potro' essere...con mio sommo dispiacere conto pero' di intercettarvi appena libero almeno per un caffè besos P.s.: Personalmente sgrasso catena e cerchione posteriore con petrolio bianco...a pensarci bene ci faccio anke la doccia..economico e popolare... risultato ottimo...e nn rovina il mio ph | ||
| | |
| | #59 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 245 ![]() | Citazione:
![]() Nello idem come Peppe...no puede (te lo sto postando da lunedì)...però il caffè è un idea...fatemi sapere dove e quando | |||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | Aggiornato il post sui Mont Picentini. Appuntamento Salerno sabato 19 Aprile ore 11.00 Via Porto presso Officine Inglesi per partenza sui Monti Picentini (potete uscire a vietri sul mare e andare verso salerno per il porto ci trovate sulla DX). Vai con il listone 1) Scardabianca 2) Mario 3) Gianlaro 4) Luka 5) Robitopomoto 7) GLTOWER (forse ci raggiunge nel pomeriggio) 8) Amico di Scarda n°1 (Bruto) 9) Amico di Scarda n°2 (Ciccariello) 10) Amico di Scarda n°3 (Max Monta) 12) Paskiss? 13) Deflo? 14) Irrera? 15) Akispeed? Che bello domani saremo poki ma buoni... Citazione:
Ma nun putiv' apsetta 20-30 anni?NO!!! Ne dovevi fare per forza due e pure terribili!!!! Ultima modifica di scardabianca : 18-04-2008 alle ore 22.15.01. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |