![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,560 ![]() | Citazione:
Cazzo ma qua piove........a dirotto!!!!! __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ Ultima modifica di luka : 18-04-2008 alle ore 23.32.38. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | Uagliù è nuvoloso ma non piove....ci vediamo lo stesso ma forse cambieremo percorso....io devo prendere l amoto stong a rota pegg e nu drogat!!!! | ||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: napoli Regione: campania Moto: speed triple Messaggi: 106 ![]() | ![]() [quote=scardabianca;1085579]Aggiornato il post sui Mont Picentini. Appuntamento Salerno sabato 19 Aprile ore 11.00 Via Porto presso Officine Inglesi per partenza sui Monti Picentini (potete uscire a vietri sul mare e andare verso salerno per il porto ci trovate sulla DX).Vai con il listone 1) Scardabianca 2) Mario 3) Gianlaro 4) Luka 5) Robitopomoto 6) DaytonIII 7) GLTOWER? 8) Amico di Scarda n°1 (Bruto) 9) Amico di Scarda n°2 (Ciccariello) 10) Amico di Scarda n°3 (Max Monta) 11) Gianlaro vuoi vedere se gli va pure al Barone? 12) Paskiss? 13) Deflo? 14) ... mi dispiace nn essere stato dei vostri ma x domani cosa fate ? sorrento, scanno, costiera ecc...........fatemi sape xchè ho una ruota grande come quella della speed............... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,560 ![]() | HAHAHAHAHAHAHA Questa è grande!!!!!!!! Scarda accat't a motociclett!!!!!!! __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |