Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-04-2008, 19.52.23   #1
scardabianca
Triumphista Senior

L'avatar di scardabianca

Registrato il: 25-09-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max.
Invia un messaggio via MSN a scardabianca Manda un messaggio tramite Skype™ a scardabianca Uomo
[GTC] RAT Salerno imperat: 19-20 Aprile Lago di SCANNO

Egr. amici del GTC è con mio sommo piacere informarvi che Alfonso del RAT Salerno ci invita ad una strepitosa uscita di gruppo in quella che è la stupenda cornice del Lago di Scanno.
Sono previste due partenze: una il sabato pomeriggio e una la domenica mattina.

La partenza del Sabato è Prevista alle ore 14:30 presso la Concessionaria Officine Inglesi di Salerno in via Porto °5. Da qui ci si muoverà verso Scanno dove si perlustrerà la zona alla ricerca di percorsi degni di note motociclistiche.
Si pernotterà presso un villaggio e pertanto è necessaria la prenotazione. Il rat salerno ha trovato la seguente offerta per chi parte il sabato:
- Posto in Bungalow
- cena la sera
- colazione al mattino

45 EURO a persona e ovviamente è necessario contattare Officine Inlgesi per la prenotazione al n° 0892580502 e chiedere di Alfonso o Sara.

La partenza della domenica è prevista invece per le ore 9:00 del mattino sempre presso il concessionario Officine Inglesi di Salerno in via Porto da cui ci si muoverà alla volta della stessa meta. Raggiunta la cittadina di Scanno, ci saranno ad aspettarci chi è partito il sabato per iniziare lo stupendo Motogiro programmato dal RAT Salerno (non mi ricordo i nomi ma mi hanno detto che è bello...altrimenti si possono picchiare).

Chi fosse interessato al motogiro è pregato di farlo sapere anticipatamente (entro mercoledì chi deisdera partire il sabato pomeriggio).

Mi raccomando voglio un bel Listone...

un saluto a tutti...
LAMPS)))))) SCARDOSI!!!!!

Ultima modifica di scardabianca : 14-04-2008 alle ore 19.56.47.
scardabianca non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-04-2008, 08.45.42   #2
DAYTON III
Triumphista

L'avatar di DAYTON III

Registrato il: 03-03-2008
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Daytona "BE@UTY" 675
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da scardabianca Visualizza messaggio
Egr. amici del GTC è con mio sommo piacere informarvi che Alfonso del RAT Salerno ci invita ad una strepitosa uscita di gruppo in quella che è la stupenda cornice del Lago di Scanno.

La partenza del Sabato è Prevista alle ore 14:30 presso la Concessionaria Officine Inglesi di Salerno in via Porto °5. Da qui ci si muoverà verso Scanno dove si perlustrerà la zona alla ricerca di percorsi degni di note motociclistiche.
Si pernotterà presso un villaggio e pertanto è necessaria la prenotazione. Il rat salerno ha trovato la seguente offerta per chi parte il sabato:
- Posto in Bungalow
- cena la sera
- colazione al mattino

45 EURO a persona e ovviamente è necessario contattare Officine Inlgesi per la prenotazione al n° 0892580502 e chiedere di Alfonso o Sara.

La partenza della domenica è prevista invece per le ore 9:00 del mattino sempre presso il concessionario Officine Inglesi di Salerno in via Porto da cui ci si muoverà alla volta della stessa meta. Raggiunta la cittadina di Scanno, ci saranno ad aspettarci chi è partito il sabato per iniziare lo stupendo Motogiro programmato dal RAT Salerno (non mi ricordo i nomi ma mi hanno detto che è bello...altrimenti si possono picchiare).

Chi fosse interessato al motogiro è pregato di farlo sapere anticipatamente (entro mercoledì chi deisdera partire il sabato pomeriggio).

un saluto a tutti...

Ciao scardonsky,
questo week-end festeggio il compleanno del mio 1° genito...
no puede!
DAYTON III non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-04-2008, 09.53.37   #3
scardabianca
Triumphista Senior

L'avatar di scardabianca

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a scardabianca Manda un messaggio tramite Skype™ a scardabianca Uomo

Mi dispiace che nonpuoi venire...

Avanti un altro....
Vecchio 15-04-2008, 10.08.10   #4
paskiss
Triumphista Senior

L'avatar di paskiss

Registrato il: 15-05-2006
Regione: #THE PRESIDENT#
Dove sono
Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR"
Invia un messaggio via MSN a paskiss Uomo

AUGURI DAYTON!!!!!!!!!

SCARDA, SABATO SI ESCE PER IL SOPRALLUOGO...MI RACCOMANDO!!

Ultima modifica di paskiss : 15-04-2008 alle ore 10.10.31. Motivo: UnionePost automatica
paskiss non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-04-2008, 10.37.40   #5
DAYTON III
Triumphista

L'avatar di DAYTON III

Dove sono
Uomo

Citazione:
Mi dispiace che nonpuoi venire...

Avanti un altro....
non è vero...nun' te' ne' fott' per niente!!!
Vecchio 15-04-2008, 11.09.29   #6
scardabianca
Triumphista Senior

L'avatar di scardabianca

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da DAYTON III Visualizza messaggio
non è vero...nun' te' ne' fott' per niente!!!
A vuo' firnì????
Ma almeno sabato sei dei Nostri vero?
Vecchio 15-04-2008, 11.20.16   #7
DAYTON III
Triumphista

L'avatar di DAYTON III

Dove sono
Uomo

Citazione:
A vuo' firnì????
Ma almeno sabato sei dei Nostri vero?
Ehm...in verità è sabato che festeggiamo il compleanno del delfino (ieri ha fatto 2 anni...) insieme alle ns. rispettive famiglie...ma perchè sabato cosa avete organizzato?!!? c'è un post?!?!
Forse forse...domenica mattina vado a scanno...forse ma forse, ma forse...

Ultima modifica di DAYTON III : 15-04-2008 alle ore 11.22.24.
Vecchio 15-04-2008, 11.42.29   #8
Nitro
Triumphista

L'avatar di Nitro

Registrato il: 07-04-2006
Regione: Campania Felix
Moto: KTM Super Duke
Invia un messaggio via MSN a Nitro Uomo

Io,come già vi anticipai,passo....(per la gioia di qualcuno) ed i percorsi mitici della zona di scanno e limitrofi,me lo tengo per me....TIE'!!!

Ultima modifica di Nitro : 15-04-2008 alle ore 12.21.37.
Nitro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-04-2008, 12.10.04   #9
akispeed
Triumphista Junior

L'avatar di akispeed

Registrato il: 02-04-2008
Regione: campania
Moto: speed triple
Uomo

Citazione:

- Posto in Bungalow
- cena la sera
- colazione al mattino

un saluto a tutti...

io penso di partire x domenica da solo xchè sabato e il mio compleanno e penso di festeggiarlo con la mia metà.........................
akispeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-04-2008, 12.14.04   #10
Aran Benjo
Triumphista Junior

L'avatar di Aran Benjo

Registrato il: 03-06-2007
Regione:
Moto: Daytona Triple 675
Uomo
peccato davvero

bellissima esperienza sarebbe stata................purtroppo sabato mattina sarò a Cassano allo Ionio (che raggiungerò in auto ) per il matrimonio di un amico................potrei considerare la possibilità di domenica, ma la vedo dura, il matrimonio si prolungherà fino a tardi e poi ci sono un tre ore per il rientro...........insomma la vedo duretta!

spiace.

alla prossima.
Aran Benjo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione