![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,445 |
Egr. amici del GTC è con mio sommo piacere informarvi che Alfonso del RAT Salerno ci invita ad una strepitosa uscita di gruppo in quella che è la stupenda cornice del Lago di Scanno. Sono previste due partenze: una il sabato pomeriggio e una la domenica mattina. La partenza del Sabato è Prevista alle ore 14:30 presso la Concessionaria Officine Inglesi di Salerno in via Porto °5. Da qui ci si muoverà verso Scanno dove si perlustrerà la zona alla ricerca di percorsi degni di note motociclistiche. Si pernotterà presso un villaggio e pertanto è necessaria la prenotazione. Il rat salerno ha trovato la seguente offerta per chi parte il sabato: - Posto in Bungalow - cena la sera - colazione al mattino 45 EURO a persona e ovviamente è necessario contattare Officine Inlgesi per la prenotazione al n° 0892580502 e chiedere di Alfonso o Sara. La partenza della domenica è prevista invece per le ore 9:00 del mattino sempre presso il concessionario Officine Inglesi di Salerno in via Porto da cui ci si muoverà alla volta della stessa meta. Raggiunta la cittadina di Scanno, ci saranno ad aspettarci chi è partito il sabato per iniziare lo stupendo Motogiro programmato dal RAT Salerno (non mi ricordo i nomi ma mi hanno detto che è bello...altrimenti si possono picchiare). Chi fosse interessato al motogiro è pregato di farlo sapere anticipatamente (entro mercoledì chi deisdera partire il sabato pomeriggio). Mi raccomando voglio un bel Listone... un saluto a tutti... LAMPS)))))) SCARDOSI!!!!! Ultima modifica di scardabianca : 14-04-2008 alle ore 19.56.47. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 242 ![]() | Citazione:
Ciao scardonsky, questo week-end festeggio il compleanno del mio 1° genito... no puede! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,062 | AUGURI DAYTON!!!!!!!!! SCARDA, SABATO SI ESCE PER IL SOPRALLUOGO...MI RACCOMANDO!! __________________ ....G.T.C..... Ultima modifica di paskiss : 15-04-2008 alle ore 10.10.31. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 242 ![]() | Citazione:
Forse forse...domenica mattina vado a scanno...forse ma forse , ma forse ...Ultima modifica di DAYTON III : 15-04-2008 alle ore 11.22.24. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io,come già vi anticipai,passo....(per la gioia di qualcuno) ed i percorsi mitici della zona di scanno e limitrofi,me lo tengo per me....TIE'!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Nitro : 15-04-2008 alle ore 12.21.37. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: napoli Regione: campania Moto: speed triple Messaggi: 100 ![]() | Citazione:
io penso di partire x domenica da solo xchè sabato e il mio compleanno e penso di festeggiarlo con la mia metà.........................![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 154 ![]() |
bellissima esperienza sarebbe stata................purtroppo sabato mattina sarò a Cassano allo Ionio (che raggiungerò in auto ) per il matrimonio di un amico................potrei considerare la possibilità di domenica, ma la vedo dura, il matrimonio si prolungherà fino a tardi e poi ci sono un tre ore per il rientro...........insomma la vedo duretta!spiace. alla prossima. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |