![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 4,785 ![]() | ma sabato non c'è nessuno???? __________________ PRANZO DEL 14/12/2008 PER STREETTISTI!! http://www.forumtriumphchepassione.c...ttttissti.html Con consegna delle centraline a mano http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1423098 | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Day-675 '08 / Yamaha TRX 850 nel cuore .- Messaggi: 62 ![]() | Ciao raga, il tempo tira a brutto, cmq sabato sera ricontrollo bene il meteo, partendo da Genova non vorrei fare una Wet-Race fino a li, nel caso il tempo reggesse, per me domenica pomeriggio ore 15:00 è ok, intanto comincio a fare la danza del sole e ad incrociare le dita :-) Ciauuuuuu | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 371 | Oggi al demo ride a Parma ho avuto il piacere di conoscere Michele0105 Intriplato e FabioS.E.T.......... proprio delle belle ghigne!!!!!!! Per forza sono triumphisti ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,293 | sono andato anche io a pèrma ma sul presto.........tipo verso le 13.30 fino alle 14.30 poi la famiglia aveva bisogno di me.........magari faccio un salto anche domani mattina!!!!!!! | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
Grande Blackbird, abbiamo visto arrivare una speed bianca ed eri tu..... piacere mio anzi nostro ![]() Vedere Nemo sulla Scrambler, Michele0230 sulla rocket, FabioSETE sulla sua nuova street, conoscere BlackBird, potevano anche farmi pagare il biglietto che ne valeva la pena ![]() purtroppo ho provato la nuova speed 2008 e la Street accorgendomi di come sia nonna la mia 955 ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | io direi anche vedere michele0189457948754985 che veniva cazziato x l'impennata!!!!!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |