![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,520 | Citazione:
un'altra delle sue? __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | ![]() ![]() ...........non è successo niente, è che mi dimentico che ho poco raggio di sterzata da fermo![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | eh vabbè.... eh che incrocio ... cmq ci sarà una prossima volta ... alcuni parmensi sono anche simpatici ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,736 ![]() | Citazione:
non dimentico ![]() è che non volevo infierire ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #46 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 570 | Citazione:
P.S complimenti del giocattolo che ai. ![]() Citazione:
ciao è stato un piacere conoscerti prima alla trattoria che nn ci hanno fatto mangiare poi ti ho rivisto al demo. complimenti ti sei fatto un bel pò di strada x provare la 675 spero che ti ha conquistata. ciao jack ![]() Ultima modifica di jack675 : 21-04-2008 alle ore 14.32.14. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Day-675 '08 / Yamaha TRX 850 nel cuore .- Messaggi: 59 ![]() | Ah,....ma eri tu quello a cui ho chiesto: "venite dal demo-ride Triumph?"..."ma dove è?" ![]() asd,...peccato non aver scambiato due parole, cmq, come già scritto in apertura di discussione, a ottobre la prendo sicuro, P.S. l'hai visto il mio cancello? :-) .........mi da ancora delle soddisfe :-) se qualcuno viene verso la Liguria mi chiami,...mi raccomando. Ciauuuuuuu | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ragazzi come funziona il demo triumph - dal momento che lo fanno questa settimana a Bologna ? è il calssico giretto di 10 minuti in cui si capisce poco e niente della moto o è una cosa un pò +seria ?! | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Day-675 '08 / Yamaha TRX 850 nel cuore .- Messaggi: 59 ![]() | Confermo, un 15 min al max, io però a Parma ho fatto due giri su due moto diverse e mi hanno detto che avrei potuto provarne anche altre, ciauuuuuuu | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |