![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Day-675 '08 / Yamaha TRX 850 nel cuore .- Messaggi: 59 ![]() |
Ciau a tutti, purtroppo non sono ancora in possesso della fantastica Daytona 675, che potrò acquistare solo ad ottobre, "questione di grana", quindi cerco sempre una buona occasione per "farci un giretto", domenica 20 aprile ho letto sul sito Triumph che c'è il Triumph-Day a Parma, io ed un amico contiamo di andarci partendo da Genova, se qualcuno avesse piacere di raggiungerci li o di fare un po' di strada insieme, sono tutti ben accetti, fatemi sapere, grazie, Ciauuuuuuu P.S. se inoltre qualcuno di voi avesse informazioni precise sull'evento, scriva pls. Rettifico è un TRIUMPH DEMO RIDE :-) Ultima modifica di treuggio : 16-04-2008 alle ore 07.05.58. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Day-675 '08 / Yamaha TRX 850 nel cuore .- Messaggi: 59 ![]() | Chiedo scusa per l'errore, effettivamente è un DEMO RIDE, chi è del posto sa dare info più precise sul luogo esatto? Per chi sarà presente, cercate una YAMAHA TRX-850 nera, sicuramente sono io, non ce ne sono più molte in giro di queste vecchie carrette :-) dai così cominciamo a conoscerci, ciauuuuuuuu | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,537 | Citazione:
se esci a fornovo prendi la v.spezia fino a parma, inbocchi la tangenziale direzione reggio emila ee esc all'uscita traversetolo. vai sempre dritto x ca 5km. il demo ride è nella località pilastrello, vedi il camion sulla sx. se hai bisogno nn contattarmi! ![]() scherzo, mandami un mp. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | Citazione:
![]() io un giretto dovrei farlo più sabato che domenica... meteo permettendo! __________________ il mio day675 | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,256 | se il meteo permette ci si potrebbe incontrare domenica pomeriggio, io ci verrei volentieri Apro un sondaggio??? ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,518 ![]() | Citazione:
![]() .....mitico Nemo....io dovrei esserci..... e spero di conoscere quell'altro finocchio di Bullet.... ![]() Citazione:
![]() ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! Ultima modifica di FabioS.E.T. : 16-04-2008 alle ore 11.56.18. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,463 | è un semplice demo ride.... ti fanno provare la gamma triumph... non aspettarti una mega festa però ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |