![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,655 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 503 ![]() | | ||
| | |
| | #93 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,655 ![]() | Citazione:
(!!) __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #94 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 771 | Citazione:
..Ma non c'è qualcuno che le prepara anche a Casalecchio, così facciamo meno strada? | |||
| | |
| | #95 | |||
![]() (tenere d'occhio annunici S.E.T.) a Casalecchio? Se vuoi te la faccio io col barbeque! Tu porta la materia prima..... ma sappi che io mangio solo pura e vera chianina ben frollata...... si deve tagliare con un grissino.... come Fabiotonno.... __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 23-04-2008 alle ore 16.42.37. | |||
| | |
| | #96 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 503 ![]() | | ||
| | |
| | #97 | |||
![]() E che dici...lo facciamo sul monviso? ![]() ![]() __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #98 | ||
| | |
| | #99 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,655 ![]() | E invece mi sa che lo faremo ai piedi del Monte Fumaiolo (dove nasce il Tevere)....... almeno qui tira aria in tal senso...... una 2 giorni su e giù per i passi apenninici romagnoli alto marchigiani....... che spettacolo! __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 24-04-2008 alle ore 11.23.02. | ||
| | |
| | #100 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Sprint RS 955i Messaggi: 257 ![]() | Citazione:
![]() La sprint ce l'ho da un annetto, l'ho presa usata! pensa che era la moto che avrei voluto prendere fin da quando ho preso la patente per la moto, ma allora non potevo permettermela, era appena uscita, costava 18 milioni ed ero abbastanza squattrinato. Appena l'ho trovata del colore che volevo io (Gialla! ), l'ho presa al volo!Citazione:
Yesssssss! Oddio, bassista è una parola grossa, non sono propriamente un musicista! Il mio insegnante, lui si è un bassista serio! ![]() Comunque sì ho un jb uguale a quello in avatar, suona magnificamente bene (nonostante il suonatore ) e penso che suonerà ancora meglio appena monterò le corde DR ![]() Ultima modifica di Cux : 23-04-2008 alle ore 18.09.38. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |