![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 276 ![]() | se vi interessa sabato questo si sta organizzando un giro prova di questo.........cercate il post....io penso di andarci, giusto per vedere com'è il giro e per conoscere "come si dice a verona " un po de maraja | ||
| | |
| | #112 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,373 ![]() | Citazione:
l'vevo già messo io nel precedente post, ma riportiamolo più in evidenza.... SABATO 26: DESENZANO-IDRO-RIVA DEL GARDA-SPECK STUBE Ragazzi, per il ponte vado via 3 giorni..... chi si vuol mettere in lista lo faccia riortando, come ha fatto muttley; lunedì metterò apposto il tutto, integrando con le ultime news dei nostri volontari in missione...... ciao a tutti buon weekend ![]() __________________ Il primo amore non si scorda mai..... (immaginate di visualizzare la foto di un bellissimo Laverda LZ125 Sport del 1982.....) Ultima modifica di giova66 : 24-04-2008 alle ore 17.14.07. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #114 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 174 ![]() | ISCRITTI: VENETO: 1) tedstreet87 (VI) street 2) lutor (Padova) street 3) Johnny (Padova) street 4) Fulvioz (Treviso) street 5) Johnsanscoeur (Verona) street 6) tashunkauitko66 cadorin (BL) street 7) etutìzav agordo (BL) street 8) kahlua (VR) street 9) Redha + ZAV (TV) street 10) tex (VI) street 32) Cux (VR) Sprint RS 955i 34) Muttley (Vr) Fujiko 1050 Tacchi a Spillo e Minigonna ...(tutta imporconita) LOMBARDIA: 11) Fabiobel (Fabio - MN) street 12) Pecho (Brescia) street 13) Jolly Roger (MI) street 14) enricospeedfour (MI) street 15) paolopitta75(va) street 16) Fabio(Varese) street 17) The President1 (Bergamo) street 18) Zav The president1(Bergamo) street 19) Canzer (MI) street 20) sgarre(la zav cerco di lasciarla a casa) (MI) street 21) gubi+zav (cori) (MI) street 22) piter (MI) street 31) Gianlu (BS) speed 33) MrVercetti (BS) Street 35) Fiodena (VA - gallarate) street EMILIA-ROMAGNA 23) NEMO (PR) speed 24) bart_78 (MO) street 25) michele0105 (PR) street azZARData 26) Fabiomodena + ZAV (MO) street 27) Giova 66 (BO) street 28) Eugenio (BO) E.T. BMW 29) Marco (BO) E.T. Hornet 30) franco'56 (Bo) street azZARData Ragazzi ma per chi parte da Varese e d'intorni ci si riesce ad organizzare per andare insieme?! Magari ci si becca nell'area di servizio di lainate prima della barriera..... | ||
| | |
| | #115 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,934 | 34) Muttley (Vr) Fujiko 1050 Tacchi a Spillo e Minigonna ...(tutta imporconita) Sicuri che venga in moto? __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #117 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Scorzè Regione: Veneto Moto: Speed Triple 05 Messaggi: 114 ![]() | ragazzi mi aggiungo anch'io.. visto che non sono riuscito a venire al compleanno per la brillante idea di cambiare manubrio il martedì... ![]() cmq sta volta ci sono (tempo permettendo, ovvio) e mi sa che saremo in tre.. i tre del triple ps. per chi parte da ste bande ci si potrebbe trovare anche x fare l'autostrada, noo? | ||
| | |
| | #118 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 481 ![]() | Aggiornamento lista partecipanti VENETO: 1) tedstreet87 (VI) street 2) lutor (Padova) street 3) Johnny (Padova) street 4) Fulvioz (Treviso) street 5) Johnsanscoeur (Verona) street 6) tashunkauitko66 cadorin (BL) street 7) etutìzav agordo (BL) street 8) kahlua (VR) street 9) Redha + ZAV (TV) street 10) tex (VI) street 32) Cux (VR) Sprint RS 955i 34) Muttley (Vr) Fujiko 1050 Tacchi a Spillo e Minigonna ...(tutta imporconita) 36) Zik (VE) speed 37) Amico di Zik 38) Amico di Zik LOMBARDIA: 11) Fabiobel (Fabio - MN) street 12) Pecho (Brescia) street 13) Jolly Roger (MI) street 14) enricospeedfour (MI) street 15) paolopitta75(va) street 16) Fabio(Varese) street 17) The President1 (Bergamo) street 18) Zav The president1(Bergamo) street 19) Canzer (MI) street 20) sgarre(la zav cerco di lasciarla a casa) (MI) street 21) gubi+zav (cori) (MI) street 22) piter (MI) street 31) Gianlu (BS) speed 33) MrVercetti (BS) Street 35) Fiodena (VA - gallarate) street EMILIA-ROMAGNA 23) NEMO (PR) speed 24) bart_78 (MO) street 25) michele0105 (PR) street azZARData 26) Fabiomodena + ZAV (MO) street 27) Giova 66 (BO) street 28) Eugenio (BO) E.T. BMW 29) Marco (BO) E.T. Hornet 30) franco'56 (Bo) street azZARData | ||
| | |
| | #119 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,215 | Citazione:
![]() ![]() __________________ (!) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |