![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,643 ![]() | ECCOMI TORNATO!! Già aggiornato il tutto..... anche la speed four.... ![]() Se decidete di cambiare tragitto occorrerà modificare la cartina.... ed io non sono assolutamente in grado di farlo .......PS: giovedì scorso avevo inserito un annuncio rivolto ai Ragazzacci Romagnoli affinché partecipassero al raduno..... ma non m hanno fumato pari..... Ma a proposito di Romagnoli...... BOSS, ma tu che fai? Non partecipi al raduno? Non ci guidi? __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 28-04-2008 alle ore 08.50.22. | ||
| | |
| | #132 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Cesano Maderno - MI Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 50 ![]() | Mi son fatto 2 conti con ViaMichelin, facendo Desenzano-Malcesine, Malcesine-Desenzano siamo sui 240 km giusto?? più 150 x 2 per andare-tornare da/a Milano diventano 540 circa... non so se portarmi dietro la ragazza.. ![]() | ||
| | |
| | #133 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,643 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #134 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 355 ![]() | magari hai calcolato la distanza facendo il lungo lago......il giro che faremo è ancora più lungo | ||
| | |
| | #135 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,643 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #137 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Cesano Maderno - MI Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 50 ![]() | da desenzano a malcesine ho calcolato il giro giusto "nell'entroterra", mentre x il ritorno ho fatto il lungolago... altrimenti prendere l'autostrada vuol dire raddoppiare i km x Desenzano.. | ||
| | |
| | #138 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,318 ![]() | Io porto la zav, e sapendo di fare tutti sti km a 50 allora , prenoto in hotel vicino a peschiera il 17 sera, così siamo vicino a desenzano e abbiamo già evitato un bel po' di km da Modena..... dovrebbe venire anche johnny con la zav, se volete fare un gruppone, vi prenoto tutti io e chiediamo un po' di sconto anche perchè la mia zav è agente di viaggio....la quota è sui 30 euro a testa + colazione.. l'hotel è Benvenuti in hotelcampanello.it - Castelnuovo del Garda - Italy ... molto carino, semplice, e c'è il parcheggio all'aperto, ma chiuso... __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... Ultima modifica di FabioS.E.T. : 28-04-2008 alle ore 09.48.42. | ||
| | |
| | #140 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 503 ![]() | Citazione:
ooohh guarda che a Castelnuovo c'è Gardaland...non cambiare idea ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |